mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buonasera. Da oggi frequento solo 3D longhisti :d:
Come state messi quivi? :D
Ossequiovi nobil Homo, ... oggi è sabbath e non dovrei fare un kaiser ma, visto che Voi chiedete, non posso esimermi dal risponderVi, ...
... iVi è un fritto misto tra lunghi e corti ... chi in posizione a medio breve chi di brevissimo.
Nello specifico puolsi riferirVi che ... io, ... :rolleyes: ... fino a ier nel mattinale ero tranquillo come il mar di bomaccia e sereno come un pastore anglicano ammogliato con gran bella sventolona a coscia lunga e parrocchiane belle e che disponibili, ... , ... quandotti, colto da insanabile senso dello sprezzo mercantile, ... mi sono detto :

"alura chi 'dess se femm ... mi è rimasto un 25% del lungo che intrapresi il giorno 7/1 e che vendetti mercoledì 13 al tocco dichiarato di chiusura gap a 20.365 ... e adesso con quel 25% che mi rimane che cosa posso farci ?"
...
:D la parte più geniale si mise all'opera per derimere il quesito ...

... ieri nel pomeriggio mi sono stati assegnati alcuni ETF (levMib) richiesti al prezzo di 7,43 che andrànno ad accorparesi al residuo del mantenuto dal giorno 7 ... , acciò e che la media di prezzo mi venga lentamente at favora, ... è un po' il concetto della montagna e del sior Mao ... in definitiva il money management lo avevano scoperto già i Sumeri che poi vennero mal interpretati e tradotti dagli esegeti di Leningrado ed il loro maledetto codice zeppo di puttànate .

Interpretati dai traduttori ... robe da pazzi, ... è come avvalersi di una tecnica univoca, monotematica per sfangarla in borsa.
Finiti i tempi dei teorici studiosi ed i TS è meglio regalarli agli occupanti abusivi della stazione Termini ...

Con osservanza e gradimento mi congratulo per la sua sempre presente introspettività e ... eya eya ah là là.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Messer Franzo, Venerabilissimo et Clarissimo ingenio, perdonate che V'abbia arrecata molestia in Vostro sacro die: che ello vi sia di ristoro et spirituale specula.
Congedomi reverente et observante.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Magnificente nobil Homo Cicoria delle ubertitudini Umbratili et vividescenti,

confessoVi che il congedo Vostro, sempre m'arreca sorta di delizievole sgomento, come mi sentissi orfano di un Padre mai conosciuto, ... sarà la sollicitudine Vostra accompagnata da magno garbo, ... sarà la delicatezza del Vostro saper oscultare con consapevolezza mai esibita ma corposamente intuibile, ...
... non chiedete perdono, anzi, compenetrate lo gaudio mio nel saperVi esistente et pulsante di vividore intellettivo e, ... che le religioni ormai desuete lascino spazio allo scambio di spiritualità in divenire.

Con sopita mole mi prostro all' Animo Vostro.

Icroyablement votre F.
 

Lori

Forumer storico
Magnificente nobil Homo Cicoria delle ubertitudini Umbratili et vividescenti,

confessoVi che il congedo Vostro, sempre m'arreca sorta di delizievole sgomento, come mi sentissi orfano di un Padre mai conosciuto, ... sarà la sollicitudine Vostra accompagnata da magno garbo, ... sarà la delicatezza del Vostro saper oscultare con consapevolezza mai esibita ma corposamente intuibile, ...
... non chiedete perdono, anzi, compenetrate lo gaudio mio nel saperVi esistente et pulsante di vividore intellettivo e, ... che le religioni ormai desuete lascino spazio allo scambio di spiritualità in divenire.

Con sopita mole mi prostro all' Animo Vostro.

Icroyablement votre F.
Siete troppo forti!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto