mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
si ero io, ... de facto nel settore banchifero, ... nel mentre che tutti erano sotto la 200 INDICE compreso, ... ISP è sempre rimasta sopra, ... ma si parla dei primi di dicembre, quando tu dicevi che si doveva sviluppare il natalino ralli, ... dimenticato ?

no, sinceramente no, non ricordo.

forse perché ormai sono focalizzato sul calcolo che sto seguendo
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
BuonGiorno, ho una domanda TECNICA su un MUTUO:

ho un mutuo ad esempio con Banca MPS. se questa Banca fallisce (impossibile ma è un opzione da valutare xk sebbene abbia una % bassa, questa c'è anche se fosse dell 0,1%) . . . il mio MUTUO...che fine fa?

ringrazio a chiunque sappia rispondermi.
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
BuonGiorno, ho una domanda TECNICA su un MUTUO:

ho un mutuo ad esempio con Banca MPS. se questa Banca fallisce (impossibile ma è un opzione da valutare xk sebbene abbia una % bassa, questa c'è anche se fosse dell 0,1%) . . . il mio MUTUO...che fine fa?

ringrazio a chiunque sappia rispondermi.

non preoccuparti, sarà assorbito da un altra banca o new bank e potrai continuarlo a pagare tranquillamente:D:D:D:D:D
 

OLDRADA

Forumer storico
si ero io, ... de facto nel settore banchifero, ... nel mentre che tutti erano sotto la 200 INDICE compreso, ... ISP è sempre rimasta sopra, ... ma si parla dei primi di dicembre, quando tu dicevi che si doveva sviluppare il natalino ralli, ... dimenticato ?

era corretto l'assunto su ISP.

per essere precisi, ti ho risposto pensando che tu parlassi dell'indice.

ho l'acido lattico che sprizza da ogni poro causa 10 KM. di corsa in notturna a Dobbiaco lo scorso sabato notte. -8°
 

Users who are viewing this thread

Alto