mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
...
Nello specifico puolsi riferirVi che ... io, ... :rolleyes: ... fino a ier nel mattinale ero tranquillo come il mar di bomaccia e sereno come un pastore anglicano ammogliato con gran bella sventolona a coscia lunga e parrocchiane belle e che disponibili, ... , ... quandotti, colto da insanabile senso dello sprezzo mercantile, ...

... ieri nel pomeriggio mi sono stati assegnati alcuni ETF (levMib) richiesti al prezzo di 7,43 che andrànno ad accorparesi al residuo del mantenuto dal giorno 7 ... , acciò e che la media di prezzo mi venga lentamente at favora, ... è un po' il concetto della montagna e del sior Mao ... in definitiva il money management lo avevano scoperto già i Sumeri che poi vennero mal interpretati e tradotti dagli esegeti di Leningrado ed il loro maledetto codice zeppo di puttànate .

Ma che azzo ci fai long Franzo? ;)

Trend inequivocabilmente al ribasso, attualmente nessun segnale long.

Al rialzo attualmente resistenze a 20500-21000.

Campo aperto al ribasso.
Dr. Aivojen, cosa vuoi che ti dica, ... non posso nemmeno accusarmi di nulla nello specifico, ... o meglio, o scaricato lo scaricabile ( ... guadagnandoci) mercoledì 13 al tocco di 20.373 ma non sono riuscito a mollare tutto, ... quindi da venerdì ho intrapreso la lunga strada della mediazione.

Che poi si sia entrati in fase "yoghi" ... beh ... era da ottobre/novembre che stava prendendo corpo codesta novella guisa dopo 6 anni di rialzi, ... ci avvertì Elico & Duca, ... me lo confermò Spina ... solo che sai, ... essendo io sordidamente speculativo, ... pensavo di fare il furbetto il giorno 7 ed invece
.

Va beh, non sono preoccupato, ... grazie :)
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
urge consolidatio complex sopra livello 20.228 che deve essere mantenuto in chiusura prima oraria ...; conditio sine qua non per accedere al bucum tra il 6 & 7 gennaio = R2 20.373

ecco, ... il giorno 13, ... il primo post è della mattina, il secondo delle 15:37 quando ho venduto, poi mi sono accorto che al battito di 8,25 la quantità compratami era parziale, ... circa il 75% ... ho sbagliato a non dare la rimanenza a mercato, ... ma queste sono considerazioni del "dopo" ...
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Già ...di solito non cerco i manici ...ma stavolta mi hanno inculato ...quindi devo ridurre il prezzo medio ....di solito aspetto che ribassi almeno la media a 20 sull orario e poi magari daily ....a proposito vediamo a livello daily ...
Ciapa, scusami, ... guarda che gioco mai mi permetterei di mancare di rispetto.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
FASE 1
per la mattinata ... se l' INDICE riesce a mettersi sopra e mantenere 21.540 si possono rivedere i massimi precedenti a 21.730.

FASE 2
22/12 ... low 20.968
ma, non è certo che questo sopra sia il minimo in quanto siamo insaccati in rangettino troppo lontano dai massimi relativi e, ... solo sopra 21.930 circa si può dichiarare lungo.

FASE 3
OEUCC ... ch'el ghè el sifulott
... voglio dire, ... mi sembra tiratella la Lombard place ... vedere come se la cavano a 730 ...
Ecco caro Aivojen ... in questi tre passaggi è coronata la mia coglionaggine, ... o meglio, la mia improvvida mania di fare il furbetto, ... sapevo ma me ne sono fregato, stimolato da pensieri poco prudenziali, ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciapa, scusami, ... guarda che gioco mai mi permetterei di mancare di rispetto.

Lo so franzo, non ti preoccupare, certo che adesso vista la mia esposizione LONG , con il time decay speriamo non mi freghino vabbè ..vedremo.
Domani cani chiusi quindi non si vedrà nulla.
Ciao ...sono sull ellittica x un po di allenamento .....
 

Users who are viewing this thread

Alto