mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
nessuno (per i grandi numeri) acquista immobili ora.

PERCHE'?

si possono negoziare prezzi assurdi...ma nessuno di quelli che ha disponibilità finanziaria lo fa.

BISOGNA TORNARE A PENSARE AL LUNGO, NON AL BREVE.

vale anche per i cosiddetti "piccoli".

acquistare immobili?....se i tuoi ti lasciano una casa perchè comprare altra casa?.......e mo non venire a dirmi che i tuoi han vissuto in una caverna fino ad ora e tu non hai mai vissuto in appartamento o casa anche popolare che sia;)
per me non si ha memoria tutto qua....30 anni fa si viveva peggio in tutti i sensi e 50 anni fa una m.... si viveva.....non tornerei indietro manco morto......
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Acurefan :) ... con tutto il rispetto che ho ... si sono nato nel 1957, ...
... mio padre era imbarcato sull'incrociatore Bartolomeo Colleoni, capo Matapan luglio del 1940, ... la flotta inglese "ASPETTAVA" il convoglio partito da Taranto dietro uno scoglietto Ellenico (Matapan) in direzione delle coste Libiche ... gli inglesi avevono "DRITTE" da SUPERMARINA, ... 18'000 morti, ... stessa roba accadde in Russia ... tradimento conclamato con codanna di 160.000 uomini mandati a morire con calzature in cartone, ...
Scusa se parlo di queste cose in modo spiccio, ... ma è la verità, ... Togliatti non mosse un dito per salvare quei ragazzi (abitava a Mosca ed era culo e camicia con Stalin) ...
Poi venne l'armistizio del 1946 dove a chiare lettere venne scritto che i COLLABORAZIONISTI erano da considerare degli eroi e diedero un bel colpo di spugna sui tradimenti.
Poi arrivò la ricostruzione, ... la Milano Napoli venne completata in 6 anni ... con tutto l'indotto che si trascinava dietro, ... operai, artigiani, commercianti, ... tutti che trovavano attività lungo il rifiorire della ricostruzione ...
Poi arrivò nel 1963 il centro sinistra, ... Fanfani, Nenni, Moro Longo, Pertini, Terracini, Donat Cattin ... beh ... la faccio breve, ... la Napoli Reggio è ancora da terminare.
 

gecko

Forumer storico
argomenti interessanti ma cher richiedono tempo per rispondere dopo le 18.00 chiusura borsa. cque acurefefan soleva una questione storica a cui dirò la mia.. curioso di leggere la risposta di franzo che ha conoscenze importanti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
certo che nel 2000 si stava meglio che nel 1960, ... poi qualcosa si è rotto, ... l'eliminazione degli Stati Sovrani ! ... Prodi, ... centro sinistra ...
 

OLDRADA

Forumer storico
acquistare immobili?....se i tuoi ti lasciano una casa perchè comprare altra casa?.......e mo non venire a dirmi che i tuoi han vissuto in una caverna fino ad ora e tu non hai mai vissuto in appartamento o casa anche popolare che sia;)
per me non si ha memoria tutto qua....30 anni fa si viveva peggio in tutti i sensi e 50 anni fa una m.... si viveva.....non tornerei indietro manco morto......

Chiedo venia.

Fate conto che non abbia scritto nulla.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
anche io chiedo perdono, ... non sono argomenti inerenti e ... possono offendere la coscienza "politica" di chi ha altre idee ...

Scusatemi.
 

claude19

Forumer storico
Chiedo venia.

Fate conto che non abbia scritto nulla.

Peccato, le tue osservazioni erano interessanti e sarei stato contento se continuavi a scriverle:(:):up:.
Avrei voluto capire meglio i tuoi "avvertimenti" e magari anche le contromisure del caso.
Insomma, ci avrebbero sicuramente fatto ragionare e questo di per se è già positivo!
Peccato ...


Byee
 

OLDRADA

Forumer storico
Nell'attesa.

passando per San Vito che fai, non ti fermi?

delitto.

Altro che Lovat a Cortina!!!
 

Allegati

  • 12540624_10207151650127649_8237927583594847320_n.jpg
    12540624_10207151650127649_8237927583594847320_n.jpg
    30,9 KB · Visite: 210

Franzo

PELO e CONTROPELO
volendo e potendo, ... visto il gradimento di Claude, ... potremmo organizzare un convivio con vitto senza alloggio qui a Treviso, ... uscita autostrada Treviso Nord, ... poi vi porto a Monastier a mangiare ospiti miei ... :
capelonghe, cicale, moscardini, granZeole, ...
... nel mentre si parla ...
... poi se volete un the caldo a casa mia visto che abito a 700 mt dall'autostrada e ... back where you belong ...
 

Users who are viewing this thread

Alto