mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

Scapatravai

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

su consiglio del mio esperto promotore che mi ha dissuaso dal venderle, ho ancora delle azioni MPS... :wall:

Interessano a qualcuno???

Prezzo da SALDI!!!!!

Per favore, non accalcatevi! Mantenete la fila...
... ne ho per tutti!!! :sad:
 

Scapatravai

Forumer attivo

:ciao:

buongiorno Olrada, mi permetto una domanda: xchè sei sceso con il Dax ed ora cerchi di salire (spero anch'io che il mkt ti accontenterà) con il FtseMib?
Il nostro indice è pieno di banche e questa mattina molte di esse erano sospese per eccesso di ribasso ... se rialzo sarà, xchè noi latini dovremmo riuscire a sovraperformare i teutonici?

Grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
1-12 : high MIB 22.844
1-12 : high DAX 11.405
..................................
dai minimi di oggi
..................................

- 16,5 % MIB
-17,5 % DAX
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
speriamo regga il 18800 :D:D
in chiusura
:) uè ... dai, un po' di positività ovvia, ... piuttosto mi stavo leggendo il vigoroso e bastardissimo Lupo Alberto ... possente il dettaglio di questo suo pensiero, ... che riporto :

lupoalberto66
Utente Senior



Data registrazione: Oct 2011
Messaggi: 10,968







Se andassero in piazza a bruciare tutto, avrebbero tutta la mia comprensione e il mio sostegno.
Non lo fanno perchè esiste un welfare "generazionale" dei più vecchi, che consumano il grasso accumulato nei decenni passati per supplire alle carenze dell'oggi.
Questo, purtroppo, ha narcotizzato un'intera generazione.
Ma esiste un punto di rottura: se tagli il tubo dell'ossigeno con una patrimoniale o con qualche altro bail in, se fai uscire la carne viva, allora può darsi che arrivi anche la nemesi per il piddì.
La mia speranza è che il tutto possa avvenire per via democratica, altrimenti la generazione fo.ttuta non saranno tanto i 20 e i 30enni, ma noialtri.

La mia opinione è che nè in USA nè in Russia nè in Cina qualcuno possa permettersi la distruzione del mercato e sistema produttivo europeo (soprattutto del primo), perciò presto o tardi si dovrebbe arrivare ad una dissoluzione più o meno concordata di questo manicomio.
Capisco non sia bello da dirsi, ma tant'è :rolleyes:
 

spina57

è....
:) uè ... dai, un po' di positività ovvia, ... piuttosto mi stavo leggendo il vigoroso e bastardissimo Lupo Alberto ... possente il dettaglio di questo suo pensiero, ... che riporto :

lupoalberto66
Utente Senior



Data registrazione: Oct 2011
Messaggi: 10,968







Se andassero in piazza a bruciare tutto, avrebbero tutta la mia comprensione e il mio sostegno.
Non lo fanno perchè esiste un welfare "generazionale" dei più vecchi, che consumano il grasso accumulato nei decenni passati per supplire alle carenze dell'oggi.
Questo, purtroppo, ha narcotizzato un'intera generazione.
Ma esiste un punto di rottura: se tagli il tubo dell'ossigeno con una patrimoniale o con qualche altro bail in, se fai uscire la carne viva, allora può darsi che arrivi anche la nemesi per il piddì.
La mia speranza è che il tutto possa avvenire per via democratica, altrimenti la generazione fo.ttuta non saranno tanto i 20 e i 30enni, ma noialtri.

La mia opinione è che nè in USA nè in Russia nè in Cina qualcuno possa permettersi la distruzione del mercato e sistema produttivo europeo (soprattutto del primo), perciò presto o tardi si dovrebbe arrivare ad una dissoluzione più o meno concordata di questo manicomio.
Capisco non sia bello da dirsi, ma tant'è :rolleyes:
Renzi ha detto che abbiamo un ottimo sistema bancario :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto