mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
beh, ... vado a buttarmi in una fossa biologica industriale, di quelle belle profonde, ... all'uopo mi metterò in costumino da bagno anche se fa un freddo terribile, ... ma la soddisfazione di nuotare nella mèrda avvertendola sulla cute è faccenda irrinunciabile ...
Buona Notte.
 

OLDRADA

Forumer storico
beh, ... vado a buttarmi in una fossa biologica industriale, di quelle belle profonde, ... all'uopo mi metterò in costumino da bagno anche se fa un freddo terribile, ... ma la soddisfazione di nuotare nella mèrda avvertendola sulla cute è faccenda irrinunciabile ...
Buona Notte.

e che fai, ti perdi il meglio della giornata?
 

spina57

è....
ecco, ti sponsorizzo l'alveo cuteo tricotico e ... , non chiederti il significato, mi pareva bello da scrivere.

oggi mi sono mandato a fare in kulo da solo, nel mese di ottobre avevo ipotizzato questa roba nel tempo ho comprato
+2 put 24000/03
+2 put 23000/03
+1 put 22000/03
con questa vola mi sono emozionato portando a casa 300 miseri punti :wall::wall:
 

spina57

è....
? :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    139,9 KB · Visite: 204

TOMAT

Forumer storico
Oldrata mi sembra importante che il dax future stasera chiuda sopra 9500 ,sul nostro ogni
analisi la mandono a puttane e siamo in mano a 2/3 banche di investimento che fanno
quello che gli pare.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Inside/Outside

:ciao:

direi che entro il 29/01 21194 top del 04/01 non sarà superato, quindi il target del pattern bar di agosto in tabella
 

Allegati

  • Inside_Outside_20_01_2016.JPG
    Inside_Outside_20_01_2016.JPG
    112,9 KB · Visite: 310

ultimoarrivato76

Forumer storico
insomma intorno a 17mila tutti felici....pensare che le avevo visto su stoxx le medesime formazioni ma non immaginavo ci andassero così in fretta...bravo a chi ci ha creduto:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto