mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
beccatevi questo squalo e per una volta rivolgo io una domanda :d::d::

il significato di quella freccetta in ciano lassù, chi sa spiegarmelo

bullish shark pattern attivato e obiettivi per il punto D

1,618 BC => 18947 raggiunto
0,886 XA => 18725 raggiunto
1,13 XA => 17314 <---
2,24 BC => 16944

Si, rappresentano i possibili ulteriori target che la figura ammette e sono compatibili con le rotture delle barre outside del post precedente.

Essendo pattern di prezzo, non è dato sapere quando e se effettivamente saranno raggiunti.

Dal punto di vista ciclico, quello che è più importante, è che stanno realizzando un T+4 ribassista => swing incondizionato T+7 indice originato il 2012 => significa che per tutto il restante sviluppo, il prezzo non potrà superare 24157, mentre al ribasso, da qui a un anno, probabilmente i 17000 non basteranno nemmeno (avrai notato anche la figura armonica di Elico sul T+7).

Ad ogni modo questo lo si valuterà step by step com'è nella logica.

il target 1,13 XA del bullish shark è molto simile al target del pattern bar di agosto.

Ciclicamente, oggi è stato rotto al ribasso il min del 15/01/15 => il 2°T+6 è virato al ribasso, confermo quanto scritto sopra e vedo un 2016 molto brutto;
questo non vuol dire che non ci saranno periodi di rialzo.
 

Allegati

  • 20_01_2016_1W.JPG
    20_01_2016_1W.JPG
    283,7 KB · Visite: 106

cicoriabagnata

Forumer storico
Il silenzio di Messer Franzo è eloquente più di ogni spudorato selfy: attualmente non risponde perché si sta rotolando dentro un letto a baldacchino protetto da spessi damascati con 5 donne di 5 continenti diversi.
Egli è così esclusivo che per l'Asia non prende una giapponese o una thailandese: egli pretende una inuit! :-o
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
arturo posso chiederti perche' nel costruire la figura che stai seguendo come punto B non hai messo il punto D della precedente ma hai scelto un massimo inferiore?
(spero di essermi spiegato)

ti ringrazio.

Ciao,

vuoi dire il punto A coincidente con D della precedente? No

La figura è rappresentata così per comodità, quello che è importante e che si diceva a settembre, è che il mensile inverso 26/06 - 10-11/08 contiene il tratto ABC e si è rivelato una lingua a min decrescenti per l'inverso (la famosa figura d'inversione) permettendo la realizzazione della figura.

Essendo un pattern di prezzo ho considerato X 18066 15/01, A 23850 26/06, B 20937 08/07, C 24157 20/07
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
parlando di cose serie caro Franzo, come va a gnocca? :D

Varda :melo::melo::melo:
Non mi parlar di codeste ludicizie prepuzio pulsorie perché ne ho piene le glorie di tutto, ... sono tra l'estasi orbace insita nella senilitudine e l'agitazione compulsa che scuote le adolescenziali pelvi ... Ecco.
E Voi ... Nobilissimo Cicorial degli Uberti ... contenetevi !!! Poffare !!!
... Mai possibile che quando "raramente" si parla di phiga... Voi, gaudente e sonoro siate sempre in privilegiata Phila ?

:lol: che Soggetti ... Ossequi Lapis, ... Eminente N.H. CB ... a votre bon bon
 

OLDRADA

Forumer storico
Varda :melo::melo::melo:
Non mi parlar di codeste ludicizie prepuzio pulsorie perché ne ho piene le glorie di tutto, ... sono tra l'estasi orbace insita nella senilitudine e l'agitazione compulsa che scuote le adolescenziali pelvi ... Ecco.
E Voi ... Nobilissimo Cicorial degli Uberti ... contenetevi !!! Poffare !!!
... Mai possibile che quando "raramente" si parla di phiga... Voi, gaudente e sonoro siate sempre in privilegiata Phila ?

:lol: che Soggetti ... Ossequi Lapis, ... Eminente N.H. CB ... a votre bon bon

DAI, GIOVANE!

che ci hanno preso per il culo per l'ennesima volta.

il calcolo funziona!

1860 lo SP500.
 

Users who are viewing this thread

Alto