mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Tom Waits,

grazie della conferma.

:ciao:
ciao Edvige
per ora sembrerebbe quella più plausibile...
2° t-2 inv partito sul max di stamane e t-1 inv, se regolare con rispetto +- del 1° t-2, che dovrebbe finire domani sera/dopodomani mattina, e poi?
se questo ciclo non farà da lingua, il poi sarà di nuovo giù
intanto siamo sul 50% di fibo
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
ciao Edvige
per ora sembrerebbe quella più plausibile...
2° t-2 inv partito sul max di stamane e t-1 inv, se regolare con rispetto +- del 1° t-2, che dovrebbe finire domani sera/dopodomani mattina, e poi?
se questo ciclo non farà da lingua, il poi sarà di nuovo giù
intanto siamo sul 50% di fibo

E' un'ipotesi che ho preso anche io in considerazione, con le debite eccezioni, sui sottostanti che ho la possibilità di seguire.
Grazie ancora delle precisazioni.

Buon Proseguimento a Tutti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... il supporto primario della mattinata 18.730 circa.

chiedo perdono ... non 18.730 ... ma 18.760


vediamo se in 3 minuti riescono a riportare a 18.900 chiudendo la prima oraria, ... sennò ce ne stiamo a bagno maria.

rotto al ribasso 760 mi è scattato il VOLUTO stop in pari ... non ho fatto più niente, ...
... sono uscito ed ho fatto il pieno di diesel ad un auto a benzina :wall: giuro sono fuori di me, ... ho due auto, ora non vorrei fare il pieno di benzina al diesel che mi rimane funzionante.
 

Tom Waits

Forumer storico
rotto al ribasso 760 mi è scattato il VOLUTO stop in pari ... non ho fatto più niente, ...
... sono uscito ed ho fatto il pieno di diesel ad un auto a benzina :wall: giuro sono fuori di me, ... ho due auto, ora non vorrei fare il pieno di benzina al diesel che mi rimane funzionante.

fai attenzione quando dai da mangiare a Zizzo oggi:D
 

Users who are viewing this thread

Alto