mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
fai attenzione quando dai da mangiare a Zizzo oggi:D
se se ... mi sta lontano ANCHE lui oggi, ... mi vede "instabile" :lol:
a me e' capitato di fare benzina sul diesel.
per fortuna solo 10 euri.
il meccanico mi ha dato na pompetta a mano e una pacca sulla spalla, che mi son dovuto svuotare tutto il serbatoio.
èh ...:rolleyes:
io con il pieno l'ho portata dal concessionario che me la ridarà venerdì previa sostituzione filtri e non so cosa d'altro ... nel mentre affittata smartina a 60 euri al dì, ... sempre dal concessionario, ... mi costerà 100 punti di fib sto cacchio di ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
se mi è concessa una piccola polemica, ... domando, ... come è possibile che l'accordo "banchifero" a detta dei giornali RAGGIUNTO ... , ... raggiunto ieri senza che si sappia niente dei contenuti dell'accordo stesso, ... con la consob imperterrita e impietrita che nemmeno si prende la briga di sospendere i bancari ...
... ma si rendono conto di come stanno danneggiando il mercato finanziario milanese ?

Me se ne fregano, anzi, ... è il Governo stesso che è short ... dopo il pieno fatto con le popolari tramutate in SpA ... cosa fareste voi faceste parte della dirighentia corrotta come le pùttàne di Babilonia ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
èèèèè jààààmmmèèèèèèèèè Gennààààà ... lasciamo perdere come me la passo, ... mi difendo e basta, guadagnare un kaiser, ... anzi ho sulla gobba un carico di etf levmib a 8.03 euri, ... da farsi venire la pel-cola ... ovvero la pel del cù che la se discòla ...
 

Users who are viewing this thread

Alto