mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante

Allegati

  • Schermata 2016-02-12 alle 09.49.41.png
    Schermata 2016-02-12 alle 09.49.41.png
    80,8 KB · Visite: 101

roBot

r o B o t
sig. Robot buongiorno a Lei, ... trattasi di medie mobili periodali in successione di tempo, ... quello che vedo nel frame ad 1' deve essere confermato con media di minor durata sul 5' ... ad esempio, una 40gg sul frame 1 diventa una 9 gg sul frame 5 e via di questo passo.

Per controllo finale ho un frame 1h

Fibo solo per daily


medie mobili periodali :mumble: ...qualche attinenza alle m.m. cicliche?

ad asempio al sottoscritto in zona 16260 passerebbe quella del T-1

p.s. se rompo con ste domande a membro di segugio dica pure senza problemi eh... di solito sono un lettore silente, per esorcizzare il momento ho deciso di pigiare un po' i tasti... :bow:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sig, Robot, si somigliano nel risultato ma la genesi è diversa ... mi trovavo spesso a confrontare gli stessi risultati con Amboise, cultrice delle medie cicliche, ... ma dal momento che molto ignoro a riguardo, ... mi fermo qui, altrimenti comincio a sparare cose alla pene di spinone ...
 

yaba

Trader in erba
chiuso il gap di stamattina con ridondante approfondimento (15.927)
sul mini hanno chiuso i lap fino al minuto compreso, di solito guardo
solo il 60min per i lap ma oggi mi hanno colpito per la precisione dimostrata ...

da ieri resta aperto sopra, si vede bene su questo 15 min
 

Allegati

  • 2016-02-12 10.10_ScreenHunter01.gif
    2016-02-12 10.10_ScreenHunter01.gif
    42,6 KB · Visite: 97

roBot

r o B o t
sig, Robot, si somigliano nel risultato ma la genesi è diversa ... mi trovavo spesso a confrontare gli stessi risultati con Amboise, cultrice delle medie cicliche, ... ma dal momento che molto ignoro a riguardo, ... mi fermo qui, altrimenti comincio a sparare cose alla pene di spinone ...


capito grazie :)

cmq siamo andati oltre il max di ieri delle ora 16 circa...

se son rose fioriranno...
se son cachi... :titanic:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ma cos'è che ci butta giù? Eni e banche mi sembrano ben intonate...Saipem?

Ciao, buongiorno a Tutti/e

come scritto varie volte in passato, finora e tuttora il mercato è in mano ai venditori, per avere un'inversione di tendenza ( redini del mercato ai compratori), occorre un certo tempo; maggiore è questo tempo, maggiore è il grado ciclico della nuova struttura indice.
Se la centratura fosse corretta,essendo in conclusione di ciclo annuale indice, il tempo di cui sopra (lingua di Bayer = cambio di ritmo = figura d'inversione), potrebbe essere anche un ciclo mensile.

Questa è la mia spiegazione e di coloro che adottano l'analisi ciclica 2.0.
 

Users who are viewing this thread

Alto