mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Lunedì alle h 15:00 il presidente della Bce, Mario Draghi, terra' un'audizione al Parlamento europeo, ... in questa occasione potrebbe emergere qualcosa di interessante, uno spunto per i mercati, ... inoltre sempre lunedì WS credo sia chiusa ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
mi permetto di comunicare SUPPORTO PRANDIALE che nel mentre Vi soffocate di manicaretti e bevande obnubilanti deve reggere : 16.160


:corna: h12:32 = 16.161
h 13:21 = 16.179
:ordine:
aLòòòòòòòòòràààààààà basta alimentarvi con materiale deperibile che influisce negativamente sul vostro apparato gastro entero clastico protoiperbolizzato a viscera bolidiforme cacante fecalomi macroformi, ... tornate sul pezzo e combattete porcomondo !!!
 

mike72

Forumer attivo
Lunedì alle h 15:00 il presidente della Bce, Mario Draghi, terra' un'audizione al Parlamento europeo, ... in questa occasione potrebbe emergere qualcosa di interessante, uno spunto per i mercati, ... inoltre sempre lunedì WS credo sia chiusa ...

prima di tutto ciao :D, confermo lunedì america chiusa per la "festa dei presidenti"? (chissà poi cosa dovranno festeggiare)...
in compenso riapre Shanghai... :brr:
 

Users who are viewing this thread

Alto