mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:D ...ci sarebbe pure sul 30' outside rotta al rialzo e identico pattern in formazione sull'orario... possono far comodo? :rolleyes:
:perfido: v'è un patto tra Strong e me, ... una scudisciata = 1 punto fib (5 euri) che gli devo come roialty ... carica e fregatene ...

AVAAAAAAAAANTIIIIIIIIIII

frustata.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Franzo se parliamo di miraggi, io vedo già un doppio minimo in area 15800, che proietterebbe all'insù di mille punti una volta attaccato e disintegrato il muro dei 16800. Una volta arrivati ai 17800, ritraccio verso i 17200 per alleggerire l'ipercomprato di breve, formazione di un testa e spalle con target 20800.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Franzo se parliamo di miraggi, io vedo già un doppio minimo in area 15800, che proietterebbe all'insù di mille punti una volta attaccato e disintegrato il muro dei 16800. Una volta arrivati ai 17800, ritraccio verso i 17200 per alleggerire l'ipercomprato di breve, formazione di un testa e spalle con target 20800.
QUELLO IN GRASSETTO NON mi torna, ... il resto non fa una grinza, ... prova a saltare il passaggio del doppio minimo, ... graficamente intendo, ... prova.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Franzo, 15830 fatto il 9/02, massimo fatto il 10/2 a 16830, minimo a 15765 fatto ieri. Ora come diceva Boskov rigore è quando arbitro fischia, per cui potremmo chiamarla figura di doppio minimo solo alla rottura di 16830. Se non rompe 16830 non è un doppio minimo.
Spero di essermi spiegato, però alla fine quel che conta in questo momento che salga, come lo farà non importa.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Intanto sale e più si allontana dai minimi meglio è. Spero di non aver parlato troppo presto perchè questi in 30 minuti, ti possono portare anche in meno, mi tocco tutto quello che c'è da toccare.
 

Users who are viewing this thread

Alto