mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
che spettacolo Green :) ... allora io sono liberissimo, niente famiglia, niente figli, niente lavoro, ... mi arrangio a fare tutto e non voglio nessuno di torno ...

Beh ... i valori oggi non cambiano, ... I° supporto 17.040, II° 16.980
... sopra 17.180 è lungo

Apertura leggermente positiva : 17.090
 
Ultima modifica:
Buongiorno Franzo e :ciao:

Esiste una sottile paura della libertà , per cui tutti vogliono essere schiavi. Tutti, naturalmente , parlano della libertà, ma nessuno ha il coraggio di essere davvero libero, perché quando sei davvero libero, sei solo. E solo se hai il coraggio di essere solo , puoi essere libero.
Osho

Buone cose

Tu voli un pò troppo alto.

Io, che sono ignorante e volo molto basso, prosaicamente e per tristi esperienze personali in svariati campi posso dire che più della libertà ho paura dei cetrioli.
Quando entrano lì fanno un male ma un male che metà basta.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
flat & quatt ... lateral deturpans complex, ... o come dice Artù ... :
"Bisogna attendere buona parte di domani per la conclusione del T-2 indice".
 

spina57

è....
Franzo visto che ti piacciono i numeri :D:D

48x3=144 ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    99,2 KB · Visite: 122

Franzo

PELO e CONTROPELO
hoZti Spina !!! ... Aiutami, se non sbaglio era Gann che ... usava 144 giorni per l'analisi, ... dimmi un po' cosa ... cosa vuoi incapsulare nel tuo messaggio irto ... èh ?

@ Gegè, grazie, non sapevo dello ZEW.
 

spina57

è....
hoZti Spina !!! ... Aiutami, se non sbaglio era Gann che ... usava 144 giorni per l'analisi, ... dimmi un po' cosa ... cosa vuoi incapsulare nel tuo messaggio irto ... èh ?

@ Gegè, grazie, non sapevo dello ZEW.

certamente 144 con i suoi multipli e sottomultipli è un numero importantissimo ;) primo segnale di inversione guarda caso è arrivato proprio su quel numerino li :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto