mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

yaba

Trader in erba
Con un T-5 negativo il 1°T-2 indice dichiara la propria inversione, dalle 12:51 17226 il prezzo avrebbe indicato l'origine del nuovo T-2 inverso => la conferma con un ciclo T-4 (ciclo a 4/5 h) +;
tale T-2 inverso ha un vincolo ribassista per appartenere alla struttura precedente (rialzo per l'indice).
Artù penso che già un T-3 inverso + in un contesto rialzista a sto punto stonerebbe un po' anche se mi pare a livello ciclico sia comunque ammissibile... o sbaglio?
 
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Artù penso che già un T-3 inverso + in un contesto rialzista a sto punto stonerebbe un po' anche se mi pare a livello ciclico sia comunque ammissibile... o sbaglio?

Ciao,
ciclicamente è ammesso un T-3 inverso positivo;
se nella giornata di domani il prezzo dovesse scendere almeno a 16350 -16400, dovremo riflettere.
La forma della candela odierna non mi piace, potrebbe significare solo indecisione, vediamo domani come conferma.

16.980 ore 15:37 ... spikkata ma ha tenuto
17'040 ... bella chiusura sopra

Sogni d'oro ...

Ciao Franzo, :) :up: fortissimo come sempre.
Bisogna attendere buona parte di domani per la conclusione del T-2 indice.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Grazie ;) buona serata a Tutti/e!

Aggiornamento sulle figure armoniche non ancora attivate (P>16815), ma nemmeno negate finchè non viene realizzato un min indice inferiore.
Riguardo il tempo di possibile soddisfacimento, non considerare quello indicato sull'asse x, ma almeno la conclusione del T-1 inverso, grosso modo entro la mattinata di giovedì 18.

Prox tappa ciclica di rilievo la quota conclusiva del T-2 (ciclo a 2/3 gg.) indice, intanto per verificare se sarà costituito da T-3 +(cicli giornalieri positivi), anche perchè sul frame orario la kumo al 1° tentativo di attraversamento farà sicuramente resistenza.

Aggiornamento situazione figure armoniche:

il 1°T-2 indice è giunto a 16,5 - 17h, la reciprocità vorrebbe che la sua conclusione avvenisse dopo l'origine del 2°T-3 inverso.
Il T-2 inverso concluso alle 12:51 17225 è costituito da 3 T-3 che presumibilmente saranno replicati sull'indice;
dalle 15:36 16949 siamo nel 5°T-4, vedremo se diventerà il 3°T-3.

In questo momento, la media del T-1 è a 16700 circa, generalmente rappresenta la max estensione per la conclusione del T-2 indice.

Buona serata!
 

Allegati

  • 15_02_2016_30min.JPG
    15_02_2016_30min.JPG
    250,7 KB · Visite: 174

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno Franzo e :ciao:

Esiste una sottile paura della libertà , per cui tutti vogliono essere schiavi. Tutti, naturalmente , parlano della libertà, ma nessuno ha il coraggio di essere davvero libero, perché quando sei davvero libero, sei solo. E solo se hai il coraggio di essere solo , puoi essere libero.
Osho

Buone cose
 

Users who are viewing this thread

Alto