mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (29 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
per domani dai, ... 17.750 dovrebbero essere la meta per risposta premi

state tutti zitti per non disturbare la salita? :D
fibo e centratura sono concordi col dire che dovrebbe durare fino alle 14.30 trattabili.
che e' dove ho messo il punto D della figura armonica.
e a me scusa Sior, ma cossa el vol dire d'altro, ... ;-)
piuttosto noto un gran fermento nel forum, ... fino a ieri "quasi" tutti a dar traguardi al ribasso, ... "desso n'demo a 12.000/13.000/14.000/ doppio minimo a 15.700" ... e avanti a chi più ne ha ne metta, ... a me, nel mio piccolo, mi sembra di essere stato chiarissimo nelle aspettative parlando di Pasquale, ... o no ?
Poi si sa, ...ci sarà qualche correzioncella lungo il percorso, ... ma siamo in INVERSIONE.
 

Flow71

VentoDivino
Salve, sono il disturbatore ....

Ocse: Usa, tagliate stime crescita economia dal 2,5% al 2%

Ocse: tagliate stime crescita economia globale 2016-2017

Ocse: Eurozona, tagliate stime crescita economia 2016 dall'1,8% all'1,4%

Ocse: Giappone, tagliate stime crescita economia 2016 dall'1% allo 0,8%

Ocse: Germania, tagliate stime crescita economia 2016 dall'1,8% all'1,3%

Ocse: Brasile, economia si contrarra' del 3,5% nel 2016

Ocse: Cina, stime crescita economia 2016-2017 restano invariate

Ocse: Governi del mondo dovrebbero urgentemente aumentare spesa


Scudisciate x Franzo, sempre e comunque ....


state tutti zitti per non disturbare la salita? :D
fibo e centratura sono concordi col dire che dovrebbe durare fino alle 14.30 trattabili.
che e' dove ho messo il punto D della figura armonica.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
macchè disturbatore Flow, anzi, ci vuole sempre una VITTIMA SACRIFICALE ed è da venerdì scorso (se hai notato ... ) che ti ho preso di mira perchè sei persona simpatica e intelligente ...
prrrrrrrrrrrrrrr ...
 

Flow71

VentoDivino
ma si si scherza ovviamente ... comunque ovviamente ci siamo anche noi nel taglio


Ocse: taglia stima crescita Pil Italia 2016 all'1% dall'1,4%
MILANO (MF-DJ)--L'Ocse ha tagliato la stima di crescita del Pil 2016 dell'Italia dall'1,4% precedentemente previsto all'1%. E' quanto emerge dall'Interim Economic Outlook dell'Organizzazione, nek quale si legge inoltre che l'economia del Paese dovrebbe espandersi dell'1,4% nel 2017 (stima invariata).




macchè disturbatore Flow, anzi, ci vuole sempre una VITTIMA SACRIFICALE ed è da venerdì scorso (se hai notato ... ) che ti ho preso di mira perchè sei persona simpatica e intelligente ...
prrrrrrrrrrrrrrr ...
 

Sir Green

Forumer storico
questa è la situazione attuale con la media del T+2 (linea blu) in area 17300 in avvicinamento

Ciao Arturo , innanzitutto :bravo e complimenti.
Io ,ieri, sinceramente credevo in una pausa ho inserito stop dappertutto.
Ho pensato in un ridimensionamento dei prezzi, invece si prosegue , quindi la tua figura sopra prende forma ma soprattutto per me sostanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto