mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

trebla

Forumer storico
io non vorrei dire castronerie, ma io faccio intra e ho imparato che in queste situazioni forse meglio guardare piu' il tempo che il prezzo.
e mi sa che per oggi la salita nun ce sta.
forse domani.

per me e' iniziato il secondo 4 ore sul precedente minimo.
e finche' il mercato non mi dice che sbaglio con un bel candelotto spaccasoffitti continuo con la mia conta.

E fai bene.... Ma essendo io incastrato long, non posso far altro che sbattere la testa contro il muro.... :wall:
 

Scapatravai

Forumer attivo
Questa barra weekly sarà outside: ieri rotto di pochi punti il max della barra precedente ed oggi (x non farsi mancare nulla in termini di chiarezza) subito pure il min...

Beati coloro che sono flat!
 

yaba

Trader in erba
io non vorrei dire castronerie, ma io faccio intra e ho imparato che in queste situazioni forse meglio guardare piu' il tempo che il prezzo.
e mi sa che per oggi la salita nun ce sta.
forse domani.

per me e' iniziato il secondo 4 ore sul precedente minimo.
e finche' il mercato non mi dice che sbaglio con un bel candelotto spaccasoffitti continuo con la mia conta.
raga quando ti parte il t-3 di sottostante?
 

Tom Waits

Forumer storico
rotti anche i 16700
dal 12 feb vedrei ad ora con 82 ore, un t formato da 3 t-1 di circa 27 ore cad.
speriamo sia così, perché qualora non lo fosse, un t sarebbe partito dal 19 feb dai 16704 e sarebbe già ribassista
buonaserata a tutti
 

Scapatravai

Forumer attivo
Oggi mi è scattato un segnale sul 60' che non capita spesso: long sotto il minimo della barra delle 15.00 (16'625) con un target di almeno 500 punti ( o cmq, ragionando in percentuale, almeno un 2% abbondante dal minimo effettivamente battuto) ... ma anche di più non sarebbe male! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto