mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

trebla

Forumer storico
Oggi mi è scattato un segnale sul 60' che non capita spesso: long sotto il minimo della barra delle 15.00 (16'625) con un target di almeno 500 punti ( o cmq, ragionando in percentuale, almeno un 2% abbondante dal minimo effettivamente battuto) ... ma anche di più non sarebbe male! :)

E di solito, se posso chiederti, che attendibilità ha il segnale? :titanic:
 

Scapatravai

Forumer attivo
Secondo me abbastanza buona.
Come vedi opera in ottica contrarian, dunque il problema è che inizialmente non sai dove mettere lo stop.
In genere attendo 2-3 ore per stabilire lo stop. Essendo in chiusura si potrebbe considerare il minimo di oggi e quindi lo stop sarebbe estremamente ridotto (x avere l'eseguito dovevi stare sotto i 625, ma sopra i 570 che sono il min attuale). Il problema evidentemente può sorgere domani con un apertura in gap down... a seconda di quanto ampia uno poi sceglierà se stoppare subito o mettere stop sotto il min battuto in open con il gap, sperando in una copertura del medesimo.
 
Ultima modifica:

trebla

Forumer storico
Secondo me abbastanza buona.
Come vedi opera in ottica contrarian, dunque il problema è che inizialmente non sai dove mettere lo stop.
In genere attendo 2-3 ore per stabilire lo stop. Essendo in chiusura si potrebbe considerare il minimo di oggi e quindi lo stop sarebbe estremamente ridotto (x avere l'eseguito dovevi stare sotto i 625, ma sopra i 570 che sono il min attuale). Il problema evidentemente può sorgere domani con un apertura in gap down... a seconda di quanto ampia uno poi sceglierà se stoppare subito o mettere stop sotto il min battuto in open con il gap, sperando in una copertura del medesimo.

Ok grazie
 

mototopo

Forumer storico
2/11 post: SPX similar pattern as Aug-Sept lows. Next likely pattern would be a peak around March 22. pic.twitter.com/h5pKo8d0hu

CbWtQLhUYAAKI4Y.jpg






10:05 - 16 feb 2016 · Dettagli

.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
....Di un pò l'ultima candela odierna da 60 sull'etf lyx mib i volumi li hai messi tu?:D:D:D:D
no no, mi sono limitato a fare un'arringa al popolo sciortarolo minacciando un' inseminazione totale del genere femminile loro, ... per produrre ibrido "LonHort" già citato dai Sumeri e poi ripreso da Omero, ...

Naturalmont lo stalloncino inseminatore trova in te potenzialità deputabili all' abbisogna, ... ma prima un test, ... sei lungo o corto ... di posizione intendo non di pisello ...

Looking forward at yr prompt replay, ... warm regars F.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
no no, mi sono limitato a fare un'arringa al popolo sciortarolo minacciando un' inseminazione totale del genere femminile loro, ... per produrre ibrido "LonHort" già citato dai Sumeri e poi ripreso da Omero, ...

Naturalmont lo stalloncino inseminatore trova in te potenzialità deputabili all' abbisogna, ... ma prima un test, ... sei lungo o corto ... di posizione intendo non di pisello ...

Looking forward at yr prompt replay, ... warm regars F.


....Come dice sempre mia moglie, la lunghezza del pisello non è certo una delle mie migliori kualità....:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Trebla, hai visto ieri NY ? ... E secondo te dove andiamo a picchiare le corna stamattina ... 17.050 forse ?
@ ... MotoTopo, grazie e un salutone a ZigZag
 

Users who are viewing this thread

Alto