mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
questo era il mio target di chiusura per ieri che mi ha costretto all'over night, ... prudenzialmente ora deciderò il da farsi, ma sono dell'idea che molto probabile oggi si veda un bel + 3,47% in serotina chiusura.

Vado e non disturbo più, buona giornata.

e allora?????? eri un copione anche a sQuola tu:D
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

il superamento di 18844 delle 15:33 come ricordava Yaba, ci consegna un T-5 inverso negativo e l'inversione del T-2 inverso che fino alla sua conclusione non ammette P < 18679.

Da tale prezzo delle 13:36 di ieri consideriamo il 2°T-2/2°T-1 indice.

@ Franzo: ciao, se consideri anche me nel gruppetto, volevo aggiungere nel caso non si fosse dedotto, che potremmo essere semplicemente all'inizio della fase discendente del ciclo mensile indice dall'11/02; il top perlomeno nel range 20000 - 21000, lo davo nella finestra estiva. Vedremo passo passo :)
 

Sir Green

Forumer storico
Buongiorno e :ciao: oggi io apro così

bosco.jpg


Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
G.D.

Buona giornata
:)
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno e :ciao: oggi io apro così

Vedi l'allegato 368037

Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
G.D.

Buona giornata
:)

....Se abiti in una zona Boskiva della Sicilia, dove avvengono kuelle enormi rakkolte estive di boleti ke si vedono nei forum di mikologia ti faccio subito amiko...:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Arturo non capisco, ...
1) tu sei Patrimonio dell' Umanità Mercantile intiera, come mai potrei esigere una tua appartenza ad un gruppo ... personalmente ne sono e ne sarei onorato di poterti leggere, se poi ti vuoi anche tirare su le maniche e condividere gioie e dolori di rozzi mercanteggiatori quale io sono, ... beh fratello, ti abbraccio ...
2) non so se puoi rammentare ma, ... se qualcuno vuole controllare a metà febbraio mi proposi un target per fine marzo, ... lo chiamai il target di Pasquale Rally e lo ponevo a 20.300 ... non ho cambiato idea e sopratutto li mi fermo per future considerazioni.
 

U055884

Forumer storico
questo era il mio target di chiusura per ieri che mi ha costretto all'over night, ... Prudenzialmente ora deciderò il da farsi, ma sono dell'idea che molto probabile oggi si veda un bel + 3,47% in serotina chiusura.

Vado e non disturbo più, buona giornata.

questo sarà il simbolo della giornata odierna....:).....+4 e non se ne parli più...oppure +2 oggi e + 4 domani



:d:d:d:d:d
 

Sir Green

Forumer storico
....Se abiti in una zona Boskiva della Sicilia, dove avvengono kuelle enormi rakkolte estive di boleti ke si vedono nei forum di mikologia ti faccio subito amiko...:D

Ciao Kustode:)
Chi decide di camminare nel bosco è in cerca di una libertà diversa, interiore, che lo renda padrone della sua vita, capace di agire come gli alberi e gli uccelli che vivono al di sopra di tutto.
amiko
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto