mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Arturo non capisco, ...
1) tu sei Patrimonio dell' Umanità Mercantile intiera, come mai potrei esigere una tua appartenza ad un gruppo ... personalmente ne sono e ne sarei onorato di poterti leggere, se poi ti vuoi anche tirare su le maniche e condividere gioie e dolori di rozzi mercanteggiatori quale io sono, ... beh fratello, ti abbraccio ...
2) non so se puoi rammentare ma, ... se qualcuno vuole controllare a metà febbraio mi proposi un target per fine marzo, ... lo chiamai il target di Pasquale Rally e lo ponevo a 20.300 ... non ho cambiato idea e sopratutto li mi fermo per future considerazioni.

ok, mi sono sbagliato, pensavo di rientrare fra i cosiddetti "catastrofisti" ;), grazie per la grande considerazione :bow:;
mi ricordo della tua previsione ;)

:ciao:

il superamento di 18844 delle 15:33 come ricordava Yaba, ci consegna un T-5 inverso negativo e l'inversione del T-2 inverso che fino alla sua conclusione non ammette P < 18679.

Da tale prezzo delle 13:36 di ieri consideriamo il 2°T-2/2°T-1 indice.

La presenza nel 1°T-2 indice di un T-3 negativo ha attivato lo swing condizionato sul 2°T-1, tradotto, sarà confermato con P < 19217 (nel 2°T-2 indice) e vincolo ribassista sul 2°T-3 del 2°T-2.

Teniamo d'occhio la quota conclusiva del T-2 inverso in quanto potrebbe avere la sequenza + - sui T-3 e tutto quello che ne deriva.
La reciprocità ci dice che dovremo attendere il termine del 1°T-3 indice di questo 2°T-2 e sul top del 2°T-3 avremo la conclusione del T-2 inverso.
 

Allegati

  • 16_03_2016_30min.JPG
    16_03_2016_30min.JPG
    266,5 KB · Visite: 95

Sir Green

Forumer storico
orario : ho disegnato i rettangoli che vengono fuori dal minimo orario del 11 marzo area di supporto di brevissimo e dal massimo del 14 siamo in circa 430 punti di indice e come minimo in questa figura mi trovo 18360 circa . seguiamo.
Vedi l'allegato 367899

lateralmente/discendevolmente....siamo arrivati....bisogna capire se basterà....se seguo un mio indicatore direi che alle 13 sarebbe partito lo short con direzione 500 circa

se mi facesse un 18475 sarebbe perfetto

non dovesse tenere ... 18.357 ci tocca.
Ma non credo.

:cool:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Orbene Colleghe, ... essendosi dimostrato il minimo registratosi come MINIMO coatto dalla mia pervicace violenza sui corsi che, ... vistomi hanno capito che era il caso venissi accontentato, ... ecco, ... dicevo, ... vistosi il verificato evento, non mi rimane che perdonarvi, altrimenti temo di ridurvi come polipi stentacolati dalle vivaci scudisciate.

Compitamente vi saluto augurandovi spasmi viscerali post cena, così domattina sarete più condiscendenti.
ho sbagliato, il minimo delle 13:25 di ieri = 18.679 è dimostrato oggi che non era il minimo di ripartenza, senza scuse però una cosa va detta, tra ieri e sopratutto oggi volumi ridicoli, ... nel mentre il prosciutto riprende quota 37 $ ed ENI è da giorni che sgocciola.
Finita poi la pantomoma oscena di quel delinquente del presidente del consiglio, ... che ESTERNA A MERCATI aperti su Intesa che si deve ciucciare quella merdaccia comunista del banco dei senesi, ... ecco, ... oltre ad ENI abbiamo ISP che sarebbe ora venisse mollata dai giochettini dei politici.

Io mi domando, ma se una cosa del genere la avesse fatto quello scemo puttaniere di Berlusconi ... cosa sarebbe successo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto