mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
dunque...l'ho sperimentato per anni e l'ho trovato un valido supporto all'operatività...soprattutto quella giornaliera. Lo puoi utilizzare su tutti i tf...sull'orario va benissimo in caso di laterali come in queste occasioni o la scorsa settimana dove eravamo in attesa di Draghi....per il resto lo applico soprattutto al giornaliero e settimanale....
basta prendere come riferimento le ultime due candele....esempio sul giornaliero devi prendere la giornata di ieri e lunedi...valore max, min e chiusura di quelle due candele e calcolare il tutto...idem per tutti gli altri tf....settimanale prenderai la scorsa e quella precedente ancora.....posto il link per chi volesse guardare. Per domande sono qui ovviamente


ADVANCED CAMARILLA Intraday calculator - Camarilla Pivot Point Indicator, Camarilla Pivot Trading/Level Strategy - By Pivottrading.Net

Scusa se posso chiedere , ma metti Max e min e close del giorno precedente ...ho capito bene .
Grato se vorrai rispondermi .
Grazie
 

U055884

Forumer storico
Scusa se posso chiedere , ma metti Max e min e close del giorno precedente ...ho capito bene .
Grato se vorrai rispondermi .
Grazie

facciamo un esempio pratico....oggi è mercoledi. Devi prendere le candele di lunedi e martedi (parliamo di giornaliero)


19216.53 max lunedi

18678.52 min mart

18765.37 chiusura mart...

quindi devi prendere il valore maggiore delle due candele precedenti, il minimo delle stesse e la chiusura del giorno precedente
 

Ciaparat1

Forumer storico
facciamo un esempio pratico....oggi è mercoledi. Devi prendere le candele di lunedi e martedi (parliamo di giornaliero)


19216.53 max lunedi

18678.52 min mart

18765.37 chiusura mart...

quindi devi prendere il valore maggiore delle due candele precedenti, il minimo delle stesse e la chiusura del giorno precedente

Ho capito ....grazie mille ....molto chiaro .
Ciao
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
dunque...l'ho sperimentato per anni e l'ho trovato un valido supporto all'operatività...soprattutto quella giornaliera. Lo puoi utilizzare su tutti i tf...sull'orario va benissimo in caso di laterali come in queste occasioni o la scorsa settimana dove eravamo in attesa di Draghi....per il resto lo applico soprattutto al giornaliero e settimanale....
basta prendere come riferimento le ultime due candele....esempio sul giornaliero devi prendere la giornata di ieri e lunedi...valore max, min e chiusura di quelle due candele e calcolare il tutto...idem per tutti gli altri tf....settimanale prenderai la scorsa e quella precedente ancora.....posto il link per chi volesse guardare. Per domande sono qui ovviamente


ADVANCED CAMARILLA Intraday calculator - Camarilla Pivot Point Indicator, Camarilla Pivot Trading/Level Strategy - By Pivottrading.Net

Grazie, gentilissimo :) :up: :bow:

UO ... :)
gran bel gesto di "reciprocità" ..., complimenti non è da tutti.

:D:D

sai cosa, si è venuta a creare una sorta di merchantship ... qui, ... senza troppe storie, chiari e diretti, vedi Arturo, e Spina, tu ... un po' tutti insomma compreso quello schifoso di Elfuccetto caro.

Davvero grazie a tutti.

Quando c'è cordialità e simpatia è sempre un piacere, come recitava Manfredi :) ;)

:up::bow::bow:

Buona giornata a tutti :)

Grazie, buona giornata anche a Te ! :)
 

U055884

Forumer storico
download.png


bund.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
le famose giornate \/\
:D
si meglio di quelle ... ((_!_)) :d:
giornata buona e positiva......guarda se domani facciamo 18370 sarei anche più contento...stiamo creando la spalla dx....:)
aaaaah :melo:
... poscia è cotesto il percorso
... e sia, portiamo pazienza ed aspettiamo il compimento dell'opera, ... certo che se fosse confermata (la T&S dico non la coscia o poscia) ... metterebbe in subbuglio diverse previsioni, ...
e buonanotte e andate a dormire ... sù ... rausss :corna:
 

andgui

Forumer storico
facciamo un esempio pratico....oggi è mercoledi. Devi prendere le candele di lunedi e martedi (parliamo di giornaliero)


19216.53 max lunedi

18678.52 min mart

18765.37 chiusura mart...

quindi devi prendere il valore maggiore delle due candele precedenti, il minimo delle stesse e la chiusura del giorno precedente

Arrivo solo adesso al PC e ti ringrazio per la risposta. Vedo comunque che l'argomento ha interessato anche altri "forumer". Mi spiace solo che le mie scarse conoscenze di AT non mi consentano di ricambiare.

andgui.
 

U055884

Forumer storico
Arrivo solo adesso al PC e ti ringrazio per la risposta. Vedo comunque che l'argomento ha interessato anche altri "forumer". Mi spiace solo che le mie scarse conoscenze di AT non mi consentano di ricambiare.

andgui.

figurati non dirle nemmeno ste cose. Siamo qui per aiutarci e non per fare a chi ce l'ha più lungo....a parte Franzo:D (uè si scherza)
 

Users who are viewing this thread

Alto