mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

trebla

Forumer storico
dunque...l'ho sperimentato per anni e l'ho trovato un valido supporto all'operatività...soprattutto quella giornaliera. Lo puoi utilizzare su tutti i tf...sull'orario va benissimo in caso di laterali come in queste occasioni o la scorsa settimana dove eravamo in attesa di Draghi....per il resto lo applico soprattutto al giornaliero e settimanale....
basta prendere come riferimento le ultime due candele....esempio sul giornaliero devi prendere la giornata di ieri e lunedi...valore max, min e chiusura di quelle due candele e calcolare il tutto...idem per tutti gli altri tf....settimanale prenderai la scorsa e quella precedente ancora.....posto il link per chi volesse guardare. Per domande sono qui ovviamente


ADVANCED CAMARILLA Intraday calculator - Camarilla Pivot Point Indicator, Camarilla Pivot Trading/Level Strategy - By Pivottrading.Net


Grazie, prendo nota e ci guardo :up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sai cosa, si è venuta a creare una sorta di merchantship ... qui, ... senza troppe storie, chiari e diretti, vedi Arturo, e Spina, tu ... un po' tutti insomma compreso quello schifoso di Elfuccetto caro.

Davvero grazie a tutti.
 

legno

Forumer storico
sai cosa, si è venuta a creare una sorta di merchantship ... qui, ... senza troppe storie, chiari e diretti, vedi Arturo, e Spina, tu ... un po' tutti insomma compreso quello schifoso di Elfuccetto caro.

Davvero grazie a tutti.

Anche se ho assunto l'intento di isolarmi da tutti, ogni tanto leggo qui, dato che purtroppo è gratuito :) , ove grandi Maestri riempiono le pagine bianche :up:
E poi leggere le sparate del Franzino è sempre uno spasso :D



Gianni .... e i suoi collehi :D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
sai cosa, si è venuta a creare una sorta di merchantship ... qui, ... senza troppe storie, chiari e diretti, vedi Arturo, e Spina, tu ... un po' tutti insomma compreso quello schifoso di Elfuccetto caro.

Davvero grazie a tutti.


...Vissioso...:-o
...Tanto lo so ke sotto sotto ti sto simpaty....
...Non per niente sul tuo komodino hai la mia ultima fatika letteraria autografata a mano dal sottoskritto...Manuale di sopravvivenza per uomini dal pisxxxx piccolo....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto