mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

yaba

Trader in erba
e con le scadenze e dividendi ho sempre il solito dubbio
come va gestito il calo dovuto ai dividendi nella ciclica ...? sono circa 450 punti buoni mi pare di capire ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
L'altra alternativa é che il T in corso dal 8 mar possa continuare la sua discesa formando un un T a 3 tempi con un 3° tempo ribassista ed allora discesa sino al 21 mar circa

:ciao:

il 1°T indice ha invertito il suo sviluppo e fino al termine non potrà allocare P > 19217;
da tale top ha avuto origine il nuovo T inverso, che se non sarà ribassista ...

@ Radagast, piano a sfottere che in 180' abbiamo avuto errori arbitrali a sfavore che non ci stanno in una mano, e che definire macroscopici, sarebbe una bestemmia :X
 

Allegati

  • 17_03_2016_120min.JPG
    17_03_2016_120min.JPG
    270,4 KB · Visite: 89

Ciaparat1

Forumer storico
:ciao:

il 1°T indice ha invertito il suo sviluppo e fino al termine non potrà allocare P > 19217;
da tale top ha avuto origine il nuovo T inverso, che se non sarà ribassista ...

@ Radagast, piano a sfottere che in 180' abbiamo avuto errori arbitrali a sfavore che non ci stanno in una mano, e che definire macroscopici, sarebbe una bestemmia :X

Grande Arturo ...forza Juve fino alla fine :lol::lol::lol:
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo..:) io ho scritto domenica su questo 3d pag 712 cosa mi aspetto sul settimanale come primo punto area 19350/400 a seguire gli altri.
Poi trend intermedio dal max luglio 2015 al min di febb 2016 . 144gg
3,5 anni dal min luglio 2012 a febb 2016 .
siamo quì ,seguiamo con attenzione e partecipazione :)

Ps. IF e US si distinguono al momento ;)

:)....ah ok.....ma cosa sono IF e US ?
 

Sir Green

Forumer storico
:)....ah ok.....ma cosa sono IF e US ?

Luigileo sono due titoli del mio prtf (ifis e UnipolSai) acquistati poco sopra il minimo realizzato a metà febbraio se ricordi ti ho inserito dei grafici nel tuo 3d e chiestò parere attraverso i tuoi indicatori :) . Sto seguendo un percorso uso il condizionale dovrebbe portarmi a fine maggio prima settimana di giugno 30gg/90gg .
 

Users who are viewing this thread

Alto