mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
non credo alle balle giornalistiche ... ma quale notizia stanno campando per giustificare - 3% in due ore e mezza ???
 

Sir Green

Forumer storico
ISP e ugc sospese Stamattina ci voleva un bello shortino....
Guardando i grafici direi 200 come target....

Perdonami Trebla :) negli ultimi due giorni quindi nel breve in questo 3d utenti come Arturo con le figure armoniche applicate a cicli , Spina con le tecniche di Gann , Franzo e U0 con supporti e resistenze e io nel mio piccolo per quelle che sono le mie conoscenze di AT sui grafici che abbiamo fatto in questo 3d ?
Tengo a precisare che non è un rimbrotto non mi permetterei mai !, solo una osservazione.
 

trebla

Forumer storico
Perdonami Trebla :) negli ultimi due giorni quindi nel breve in questo 3d utenti come Arturo con le figure armoniche applicate a cicli , Spina con le tecniche di Gann , Franzo e U0 con supporti e resistenze e io nel mio piccolo per quelle che sono le mie conoscenze di AT sui grafici che abbiamo fatto in questo 3d ?
Tengo a precisare che non è un rimbrotto non mi permetterei mai !, solo una osservazione.

Chiaro, era più un pensiero tra me e me... visto che ho una quota long ben più in alto.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto