mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (28 lettori)

mototopo

Forumer storico
franzolin se le rasi l'aiuola,poi prendi un 100 gradi pulivapor la lascio a te,,, l'hai per caso vita al mare,con la foresta all'aria'?
 

spina57

è....
ciao Franzo oggi 21/03 e passato in sordina :rolleyes: livello importante da tenere 18344:d::d:

Cattura.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'rcù diavùl qui stasera succede un 'rojaio che nemmeno Nerone mai si polle proporre, ... britti schifosoni di ... "membri" che tramano sulle esangui testicolarità che accompagnano la personcina mia, ... così delicata ... così suadace nella suadenza intrinseca propria, ... , ... ma io vi sfrattaglio dalla terga all'ocipite con ridondanza cosmico-sonora a furia di fustigazioni compulse ripetitorie ciciiki & kikò ... pork vacccc becchettevi queste
frusta.gif

en' some more ... tièèè
frusta.gif

....
robe da pazzi, sti giovinotti qui, ... bah ... veniamo a noi ! ... aaaah NOI !!!

MotoTopo ... senti, io capisco che sei d'estrazione gesuitica ma, ... leggiti con ortodossia laica o Laika bau bau ... ma ti rendi conto che, con il massimo della stima, anzi, .... sento di volerti bene, ma non si capisce un càzzo di quello che hai scritto ... scusa sah.

Ing Spina ... innanzitutto ciao :) (hahaha) ... senti ... la 1x1 s'è cristallizzata beffarda come il vello dorato che pigliava per il cùlo gli argonauti, ... mah ... è pur vero che la sottostante blùètte funge senza fingere da stimolante guardia di prima linea ..., grazie !
 

mototopo

Forumer storico
in merito alla mogherini....mi hai chiesto se........ neaNCHE se la ripassi come ho scritto......... te la lascio volentieri.......gesuitico..... per l'amor di dio.......religioni zero......le lascio agli esegeti delle religioni monocratiche, e delle verita assolute l,,,,,,,'unica cosa certa che so..... e' quella di nn sapere------------ ciao carissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto