mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

Sir Green

Forumer storico
dobbiamo pazientare, a mio modesto parere, un paio di giorni....poi si risale decisi

Sì.:) orario sono nel rettangolo il gioco o meglio la bisca la guida la candela del 10 marzo ..giochicchiano ....

21MARZO.png
 

Sir Green

Forumer storico
io proprio ammiro tutti gli utenti che seguono e operano con la ciclica! bravi. Io non capisco proprio nulla

Idem.
Una precisazione su Arturo : persona pacata che non usa il verbo al contrario di qualche altro utente di questo forum . Ad ogni modo ognuno risponde per le proprie azioni.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
gentili membri e membra del concistoriale spazio prodigiosamente rinnovato, lieto mi è augurarvi una serena serata, io stasera carciofi crudi con scaglie di parmigiano e magari ... no no, basta.
 

GIUCAR

Forumer storico
Arturo,
ricordo una vecchia frase che recitava : " siamo in un momento della topa " ma non ricordo il nome del personaggio.
Ecco siamo in un momento di quelli . Purtroppo é molto complicato altrimenti saremmo tutti ricchi.Stasera analizzo bene tutte le ipotesi.
Quello che dobbiamo curare secondo me é la fine di questo T inverso .e dalla partenza del new T inverso capiremo molte cosse .
Personalmente sono rimasto solo con 1/4 di long dal quale uscirò sotto 344.
Per ora non vedo forza e voglia di salire anche se qualche giorno di moderato UP hanno facoltà di farlo.....poi mi sbaglierò....
 
Lo swing incondizionato (fase discendente) del ciclo mensile indice dall'11/02 si è aggiornato al min del 17/03 11:32 18344, come tempo sempre un T-1 negativo
Ciao Arturo.
Da "studente" in cicli mi permetto di chiederti un tuo parere.
Il mensile partito dal 11 febbraio ad oggi conta 27 sedute. Potrebbe starci a tuo avviso un ultimo strappo fino al 23 o 24 marzo (set up settimanali) o addirittura il 29 marzo (set up giornaliero) fino a 19.745 o in estensione 20330 punti di indice e poi da quei livelli sviluppare un movimento di storno ( t2 inverso) fino al 11 o 15 aprile (set up settimanali)?
Ti ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto