mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Anche oggi mi sostituisco ad UO , vediamo l'efficacia dei suoi ritracciamenti,
il 2° target short è stato raggiunto

22_03_16_ultime_2_sedute.JPG
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ciao
scusami; sono sempre in difficoltà con questa terminologia
con "attiva" vuoi dire che adesso consideri i prossimi swing non vincolati al ribasso?
grazie
ciao

Ciao Achille,

voglio dire che la violazione di 18344,prezzo, e tempo un T-1 ribassista, decretano l'inversione del ciclo mensile indice e fino alla sua conclusione non potrà allocare P > 19217 ( tranne rare volte);
contemporaneamente, rappresenta anche la condizione minimale di conclusione, nel senso che un T-1 indice con sequenza + + sui T-2 costituenti, indicherà l'origine di un nuovo mensile.
 
Ciao Millewatt (curioso il tuo nick, posso sapere il perchè? :))

scusami per non aver risposto prima, posto il grafico che sto seguendo;
non conosco Gann, direi che essendosi attivata l'inversione sul ciclo mensile indice, il percorso da te indicato per ora non si realizzerà.
Nel senso che attenderemo la conclusione del T+2 indice e quella quota sarà molto significativa per lo sviluppo successivo.
Naturalmente per questo T+2 il caso 3 non è più contemplato.

Vedi l'allegato 368765
Ciao Arturo
Non devi assolutamente scusarti per i tempi di risposta. Anzi fin troppo gentile
Mi permetterò di "abusare" delle tue conoscenze anche in prosieguo viste le tue capacità.
Il nick che utilizzo sta a significare la potenza o meglio l'esser positivi in ogni situazione.
Con il movimento di stamani ritengo come scrivi tu sia partito l'inverso mensile.
Posso solo chiederti una tua ipotesi di swing "tempo" e "prezzo" di ftse (non di indice)?
Ti do' la mia :
Movimento correttivo fino al 11 aprile con target 17.500. Da li salita almeno fino area 19.500, meglio 20330 in estensione.
Poi T3 inverso?

Una seconda ipotesi potrebbe essere che il ftse in questa discesa segni massimi e minimi decrescenti e rompa l area dei 17.500 al ribasso per nuovi minimi cioè inferiori ai 15.770.
Però vorrei vedere bene la prima ipotesi e grazie per il confronto.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
sono israeliano, quando venne costruito il muro che ci proteggieva da gente a noi ben conosciuta, ricevemmo critiche da buona parte dell'intellighentia politica che ci accusava di emarginazione ed epurazione ( a noi !!! ... sich) ... fra non molto capirete anche Voi che, ... con certa gente bestiale non si ragiona, ci si difende e basta.

...Si vis pacem, para bellum...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Legno, era il 14 febbraio quando Spina pubblicò la sua conta di 144 giorni dai massimi di fine agosto, ...
...
avevo una proiezione del MIB con un occhio allo S&P500 ... lo standard ha rispettato il target, ... il MIB è una mèrda, a quest'ora per amor di replica altro che a 20.300 dovremmo essere, come minimo 21.500.

Ci rinuncio, ripeto Milano è una mèrda ... e ben rappresenta la popolazione, tutta telefonini, forza roma e forza juve e ... centri commerciali a caricarsi per bene di debiti, ... se non c'hai un iPad collegato con iPhone attraverso il "cloud" sei un pirla !
Naturale che poi su questo cloud ci stipi le foto in autoscatto o quando sei al cesso a fare la pupù ... ecco come siamo ridotti, a dei non pensanti per meglio farci la pelle al momento opportuno.

Scappate tutti, ... andate in Russia o Israele, ... li almeno se avete voglia di vivere, potete vivere, duramente ma si vive liberi.
 

Users who are viewing this thread

Alto