mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (19 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo
Non devi assolutamente scusarti per i tempi di risposta. Anzi fin troppo gentile
Mi permetterò di "abusare" delle tue conoscenze anche in prosieguo viste le tue capacità.
Il nick che utilizzo sta a significare la potenza o meglio l'esser positivi in ogni situazione. Si, lo so che è riferito alla potenza, mi chiedevo perchè proprio 1000; concordo sulla positività, è anche ciò che scriveva Sir Green a febbraio quando molti si aspettavano che il crollo continuasse.
Con il movimento di stamani ritengo come scrivi tu sia partito l'inverso mensile.
Posso solo chiederti una tua ipotesi di swing "tempo" e "prezzo" di ftse (non di indice)?
Ti do' la mia :
Movimento correttivo fino al 11 aprile con target 17.500. Da li salita almeno fino area 19.500, meglio 20330 in estensione.
Poi T3 inverso?

Una seconda ipotesi potrebbe essere che il ftse in questa discesa segni massimi e minimi decrescenti e rompa l area dei 17.500 al ribasso per nuovi minimi cioè inferiori ai 15.770.
Però vorrei vedere bene la prima ipotesi e grazie per il confronto.

Riguardo l'inverso, lo swing incondizionato indice, sulla ciclicità dei max indica l'origine di un T+2, ovviamente, ma voglio capire con precisione quale sia l'effettiva quota di partenza, per cui non vorrei lanciarmi, e non è mia abitudine,in ipotesi. Preferisco dare indicazioni chiare quando il mercato ce le mostra.

Per ftse intendi future? Mi è difficile perchè seguo l'indice.

In questo momento, posso aggiungere, come indicato nel grafico postato, che se la quota conclusiva del T+2 indice sarà inferiore al min dell'08/03 17729, rientreremo nel caso 1.

Vuol dire che il 2°T+1 indice, almeno, sarà ribassista, e questo mensile potrà tramutarsi in una lingua da cui parte il nuovo ciclo annuale indice.
Controlleremo in tal caso la sequenza sui T+1 successivi e il prezzo.
Che adesso possa rompere 15773 credo sia difficile,e anche se dovesse accadere, non cambierà nulla in termini ciclici di lungo periodo.
 

legno

Forumer storico
Legno, era il 14 febbraio quando Spina pubblicò la sua conta di 144 giorni dai massimi di fine agosto, ...
...
avevo una proiezione del MIB con un occhio allo S&P500 ... lo standard ha rispettato il target, ... il MIB è una mèrda, a quest'ora per amor di replica altro che a 20.300 dovremmo essere, come minimo 21.500.

Ci rinuncio, ripeto Milano è una mèrda ... e ben rappresenta la popolazione, tutta telefonini, forza roma e forza juve e ... centri commerciali a caricarsi per bene di debiti, ... se non c'hai un iPad collegato con iPhone attraverso il "cloud" sei un pirla !
Naturale che poi su questo cloud ci stipi le foto in autoscatto o quando sei al cesso a fare la pupù ... ecco come siamo ridotti, a dei non pensanti per meglio farci la pelle al momento opportuno.

Scappate tutti, ... andate in Russia o Israele, ... li almeno se avete voglia di vivere, potete vivere, duramente ma si vive liberi.

Eppure... qualcosa si muove
 
Riguardo l'inverso, lo swing incondizionato indice, sulla ciclicità dei max indica l'origine di un T+2, ovviamente, ma voglio capire con precisione quale sia l'effettiva quota di partenza, per cui non vorrei lanciarmi, e non è mia abitudine,in ipotesi. Preferisco dare indicazioni chiare quando il mercato ce le mostra.

Per ftse intendi future? Mi è difficile perchè seguo l'indice.

In questo momento, posso aggiungere, come indicato nel grafico postato, che se la quota conclusiva del T+2 indice sarà inferiore al min dell'08/03 17729, rientreremo nel caso 1.

Vuol dire che il 2°T+1 indice, almeno, sarà ribassista, e questo mensile potrà tramutarsi in una lingua da cui parte il nuovo ciclo annuale indice.
Controlleremo in tal caso la sequenza sui T+1 successivi e il prezzo.
Che adesso possa rompere 15773 credo sia difficile,e anche se dovesse accadere, non cambierà nulla in termini ciclici di lungo periodo.

Grazie
I livelli che ti indicavo si riferiscono all'indice (quindi al ftse mib e non al future).
Buona giornata. E sempre a 1000....watt!
 

Users who are viewing this thread

Alto