mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ecco, ... visto che il ghiaccio è stato rotto da Gege & UO' ... mi ci butto, ... scuSSSSa Arturo, ... detto in parole "meno tecniche" ... , cosa produrrebbe un " ... per cui potrebbe aver attivato lo swing condizionato sul 2°T+4 inverso ... "
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
UO quando puoi mi posti un grafico con le due trend tirate da Aivojen ieri, ... e la dinamica sopra me la tiri fino ad oggi, ... mi andrebbe bene un 5' ma anche un 15'
 

short2011

pero' non tanto
Puzzle che pian piano si va componendo :) ;

volevo farvi notare, per chi mi comprende che il 2°T+2 inverso ha subìto un ritracciamento quasi totale, per cui potrebbe aver attivato lo swing condizionato sul 2°T+4 inverso.
Naturalmente occorrerà del tempo per verificarlo, come al solito :D

Vedi l'allegato 369012
abbiamo pure la rottura delT-3 delle 14,30di ieri e anche l'SP500 e' andato sooto il minimo di ieri.SONO KAISER
 

U055884

Forumer storico
download.png
 

short2011

pero' non tanto
scusa Arturo considerando il 1°T+2 del T+3 partito il 11/f a 36/38 gg la chiusura di tale ciclo cadrebbe tra il 1° e il 4° aprile con un prezzo obiettivo tra 16000/16500 di fib.Ti quadra pure a te
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ecco, ... visto che il ghiaccio è stato rotto da Gege & UO' ... mi ci butto, ... scuSSSSa Arturo, ... detto in parole "meno tecniche" ... , cosa produrrebbe un " ... per cui potrebbe aver attivato lo swing condizionato sul 2°T+4 inverso ... "

E' un'ulteriore indicazione che il minimo dell'11/02 non sarà violato nel medio periodo, e quello che scrivo da un po', top nei mesi estivi, più concreto.
Inoltre, come scritto ieri, la quota conclusiva del ciclo mensile indice dall' 11/02 sarà un ulteriore importante tassello per capire meglio lo sviluppo.
 

Users who are viewing this thread

Alto