mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (17 lettori)

U055884

Forumer storico
SI PERFETTO GRAZIE, ... HAI VISTO NO ?

onestamente cosa penso? che siamo nella stessa situazione di ieri mattina. Che le rotture delle tl in laterale così mi convincono poco....che Sp dovrebbe anche rimbalzare da qui ma se andasse anche a 2010 non cambierebbe la mia view rialzista. E' quello che è partito prima seguito dal dax e ieri/oggi dal nostro indice.....il resto lo dirà il futuro
 

spina57

è....
Spina quando puoi mi posti la squad ?
:shy:

Cattura.JPG


Cattura1.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si Uo' si ... un laterale che rompe è sospetto, ... siamo nelle mani dello s&p che ha un ottimo supporto a 2035,78 ... se tiene domani si replica al contrario ... forse
 

yaba

Trader in erba
a 17800 di fut si attiva testa spalle riba da 1400 punti.
non che mi freghi di movimenti cosi' ampi, ma mi annoiavo e....
con eventuale chiusa gap e formazione di ciclo lingua mensile... torna tutto
il problema è che tanti aspettano questa cosa e il mercato tende a disattendere quando attendono in troppi
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
scusa Arturo considerando il 1°T+2 del T+3 partito il 11/f a 36/38 gg la chiusura di tale ciclo cadrebbe tra il 1° e il 4° aprile con un prezzo obiettivo tra 16000/16500 di fib.Ti quadra pure a te

Ciao, (riferimento grafico frame giornaliero)

con il prezzo non sono molto bravo, in modo oggettivo per quello che comprendo di analisi tecnica, la rottura della trend rialzista dal min dell'11/02, se ci sarà, porterà il prezzo sulla trend ribassista e alla
media del T+3 (linea sul rosa ) attualmente ai 17700 circa;
come estremo livello inferiore guardo il bordo inferiore della kumo sui 17000, tutti prezzi indice.
Come tempo, controlliamo il prox T-2 indice.

p.s. Ho dimenticato in precedenza, ti chiederei una cortesia, possibilmente evita messaggi che contengono provocazioni o con l'intento di deridere, perchè in questo mondo così cattivo, almeno qui cerchiamo di aiutarci e magari dimenticare,anche solo per un po',lo schifo e la falsità che ci circonda. Il target di prezzo che dà Franzo, in un ciclo annuale indice ribassista è corretto, dipende solo dal tempo.
Poi tutti possono commettere errori, finchè non abbiamo evidenze contrarie può accadere di tutto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto