mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (27 lettori)

Scapatravai

Forumer attivo
Buongiorno e buona Pasquetta,

confermo che i cfd battono ora intorno ad area 2046 per S&P e 18335 ns indice (17880 di future).

Saluti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Poco importa....siamo in partenza per un rally epocale
diavolo.gif
... a me lo diccccci èèèh ?! ... Mi sono consumato milza & pancreas da metà febbraio ad oggi, ... con tanto di target per fine marzo, ... e alla fine mancano 3 giorni di apertura mercati.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
il bello che i soloni del ribasso ad ogni costo ancora sono convinti che si vada prima a 15.700 ( ... NON IN QUESTO TOPIC, ANZI ARTURO SCRISSE CHE I MINIMI LI AVEVAMO VISTI ... ) e poi verso orridi inimmaginabili, ... come quelli che fino a poco fa vedevano lo standard a 1800 e poi 1550 per terminare a 666 ... ma dico, ... si possono sparare stronzàte cosi incontemporanee, ... voglio dire, ... ormai prevedere ad oltre tre mesi è impossibile, IMPOSSIBILE !
 

U055884

Forumer storico
a me è rimasta

NO anzi, tu hai dato fiato a dei pensieri che molti di noi volevano estrenare, ... o meglio, tu hai contribuito a rafforzare un' idea contraria a quanto gli accadimenti suggerivano.

sai...penso ci si debba confrontare con la realtà delle cose. Cerco di essere chiaro ma senza voler andar contro nessuno, senza alcuna pretesa e senza offendere le persone: ognuno di noi ha diritto di dire la sua....600...1000.....2000.....ecc ecc.....l'unica cosa che però dovrebbe accomunare tutti è la situazione che si vive o che si sta vivendo...mi spiego meglio. Quando leggo che questo movimento ricorda quello di una certa data, piuttosto che altro.....beh sono in disaccordo poichè ci potranno essere delle similitudini ma non penso così precise, non fosse altro perchè ogni situazione economica è a se stante.....ieri c'era un QE di x, oggi sarà di Y, ieri il petrolio era a Z oggi è a T......insomma dovremmo essere capaci di resettare tutto e vivere passo dopo passo le singole giornate....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, ... infatti gli studiosi di tecniche, sono in enormi difficoltà, ... adesso non per fare polemica ma la Daniela Turri che fino a metà febbraio andava starnazzando che eravamo diretti ai minimi del 2009 ... e non solo lei eliottiana, ... Caldaro è un altro, ... a metà febbraio parlava dello standard in termini catastrofici, ... Miglio un altro ancora, ... l'unico pirla che non conta un kaiser a quei tempi ero io ... poi è arrivato MotoTopo con il suo convincentissimo amico ZigZag che ora vedo citato anche da qualche altro Utente ;-)
 

U055884

Forumer storico
sarei curioso di avere l'opinione di una persona che stimo molto ma che per svariati motivi non scrive più.....e vabbè!
 

Users who are viewing this thread

Alto