mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
La

Con persone che sputano parolacce sol perche' la si pensa diversamente non c'e' dialogo prima impara un po' di educazione.
P:S: il mio pensiero l'ho scritto all'inizio della scorsa settimana.
Chiudo qui il dialogo con te
eee no !!! ... Non te la cavi così, insisto, ... ci dici la tua viùùù
 

sosa

Forumer storico
se posso dire la mia, quello che + mi fa paura è sp500 loro salgono e noi scendiamo ( è probabile che non debba neppure guardare questa correlazione) però....
per andare almeno a 21400 dove se no sbaglio c'è un gap l'america che deve fare ? 2140 ancora come minimo oppure noi prenderemo un po + di forza
io vedrei meglio un approdo degli usa a 1970 poi su con noi che teniamo area 17200/300 poi su minimo a 20400
che ne pensate?
 

U055884

Forumer storico
se posso dire la mia, quello che + mi fa paura è sp500 loro salgono e noi scendiamo ( è probabile che non debba neppure guardare questa correlazione) però....
per andare almeno a 21400 dove se no sbaglio c'è un gap l'america che deve fare ? 2140 ancora come minimo oppure noi prenderemo un po + di forza
io vedrei meglio un approdo degli usa a 1970 poi su con noi che teniamo area 17200/300 poi su minimo a 20400
che ne pensate?

potrebbe essere. Io la scorsa settimana ho scritto, come pura idea, che gli americani potrebbero lasciare all'Europa il testimone. Quindi loro rallentare per caricarsi, il dax salire e noi di più in maniera tale da "livellarci"....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sosa, io penso all'allert datoci da Artù "di un minimo di ripartenza" che rimane sempre valido e visto che Milano fino a domattina è chiusa, ci stiamo solo esercitando al pensiero di scenari che al momento, ... paiano deporre alla conferma di quell'hammer daily della candela di venerdì 25/3 sullo S&P.
Riguardo Milano e la performance, ... ricorda solo il precipizio nel quale si sono trovate "sfondate" le banche Italiane tutte (ISP COMPRESA) ... tu, ... sai che se partono le banche in due gioni Milano potrebbe inanellare un + 10 % ?
 

short2011

pero' non tanto
eee no !!! ... Non te la cavi così, insisto, ... ci dici la tua viùùù
Rispondo solo a te'.dobbiamo dividere il breve /brevissimo dal medio(30/40 gg)
Nel breve il costro indice e' ritornato short e ci rimarra' finche' non supera 18300/18400 fib.La mia proiezione,come riportata nei giorni scorsi e' di un approdo del derivato tra 16800/17000 entro la prima settimana di aprile.E poi SOLO POI si andra' a rompere 19000 per un apprdo a 20000/21000 per i primi di maggio_Oltre non vado perche' non so neanche che cosa mia madre mi ha preparato a mangiare.Buon pranzo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Rispondo solo a te'.dobbiamo dividere il breve /brevissimo dal medio(30/40 gg)
Nel breve il costro indice e' ritornato short e ci rimarra' finche' non supera 18300/18400 fib.La mia proiezione,come riportata nei giorni scorsi e' di un approdo del derivato tra 16800/17000 entro la prima settimana di aprile.E poi SOLO POI si andra' a rompere 19000 per un apprdo a 20000/21000 per i primi di maggio_Oltre non vado perche' non so neanche che cosa mia madre mi ha preparato a mangiare.Buon pranzo
ti ringrazio e scusa se mi permetto ma mi pare di ricordare che tu sei un giovin Signore di neanche 25 anni, ... abbi considerazione del fatto che sei tra persone di età svariata e con esperienze mercantili molto importanti, ... non ti comportare da offeso se qualcuno di noi ti ha risposto "piccato" ... anzi, stringigli la mano perchè un'opinione contraria aiuta sempre a riflettere.

Omaggi alla mamma.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
un ultima cosa, ... parlare di FIB come riferimento grafico, ... ora che è stato rollato al contratto GIUGNO che scorpora i dividendi dei 40 titoli ... è sbagliato, ... si GUARDA SEMPRE ALL' INDICE MAI AL FIB ...
 

Users who are viewing this thread

Alto