mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (18 lettori)

legno

Forumer storico
mah ? ... Lascia che faccia un po' di pull-becchino no ?
E magari una consolidatio procellaria non sarebbe sbagliata ...
Ciao a tutti

Il pullback sarebbe lecito nel caso di rottura R, ma attualmente non vedo la rottura della tua R: sul 5" rotta e subito rientrata in chiusura barra 5".
Spero di dire male.
Dico male?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Legno spiegami una cosa, se mi risultava esserci una R = 18.442 ... , ha battuto 468 ... , ... subito dopo ho scritto dei SUPPORTI, ... no dico, ... spiegami cosa vuoi dire, perchè per me la R è stata rotta e in molti casi dopo l'effrazione avviene un pull back di consolidamneto, ... hai presente quelli che stamattina hanno comprato l' INDICE a 18.265 ? ... Ecco sulla R vendono e attendono per il rientro lungo.
 

legno

Forumer storico
Legno spiegami una cosa, se mi risultava esserci una R = 18.442 ... , ha battuto 468 ... , ... subito dopo ho scritto dei SUPPORTI, ... no dico, ... spiegami cosa vuoi dire, perchè per me la R è stata rotta e in molti casi dopo l'effrazione avviene un pull back di consolidamneto, ... hai presente quelli che stamattina hanno comprato l' INDICE a 18.265 ? ... Ecco sulla R vendono e attendono per il rientro lungo.
Spetta... Vediamo se con un grafo riesco a spiegarmi meglio

....poi questo è cfd, quindi so che è una ciofega, mentre i tuoi dati sono meglio.
Sbaglio a dire che non è passata?
Grazie Franzo

image.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
DICCCCIAMO COSì ALLORA ... L'HA ROTTA MA NON HA CONSOLIDATO SOPRA, ... VA BENE ?
Se poi leggi la precedente pafina v'è un DISCLIMER riguardante la chiusura di NY ... ove, si fa timidamente notare che lo s&p non ha chiuso sopra 2043, ... e come vedo io ste cose le vedono anche i manovratori del Banco, ... credo.
 

Users who are viewing this thread

Alto