mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (40 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
io non penso ... , ... SCUDISCIO !!!

frusta.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Credo che a questo punto dovrò un sacco di soldi a Strong per le royalty dello scudiscio, ... ad ogni colpo 1 punto di FIB ... cacchio ne assesto trenta alla volta, ... per le decine di volte che le ho piazzate agli incauti utenti ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
comunque sia la R da abbattere è = 2043 circa, ... con 2033 circa a supporto, buona notte e sogni erotici.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Dolci auguri come le prelibatezze e il cioccolato dell'uovo o uova che mangerete :band: !!

p.s. ho effettuato l'aggiornamento a w 10 in questa pausa, già noto una qualità video nettamente migliore :)

Buona sera a tutti e spero mi perdonerete l' :ot:

Scusa Arturo è facile fare l'aggiornamento a w10? Principalmente il mio dubbio riguarda i programmi installati sul pc ... spero che rimangano senza che vadano reinstallati, vero? E quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?

Sono stufo di leggere la finestra di Microsoft che mi dice che già 10 miliardi di utenti sono passati a w10 ed io sono l'unico pirla che rimane a w7p e se non mi spiccio perderò l'occasione di fare l'aggiornamento aggratisssss.....
Ma conosco i miei limiti nell'utilizzo del pc, quindi non vorrei fare casini! :eek:

Grazie.

Buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto