mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Per il brevissimo potrebbe fare ancora 2/3 barre a 15' in salita prima che i ribassisti si ripresentino...

Ps. Help, mi devo sempre ri-loggare, capita anche ad altri, da hi phone ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ottimo !!!
  1. 08:30 January job gain trimmed to 168,000 from 172,000
  2. 08:30 February job gain raised to 245,000 from 242,000
  3. 08:30 Average workweek flat at 34.4 hours
  4. 08:30 Hourly wages rise 2.3% in past 12 months
  5. 08:30 Average hourly wages climb 0.3% to $25.43
  6. 08:30 U.S. unemployment rate rises to 5% from 4.9%
  7. 08:30 U.S. creates 215,000 new jobs in March
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
fut_chart.ashx
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Io scommetto gli zebedei di Franzo che sul top si è originato il T+3 inverso....
:d: senti un po' marpionazzo indelicato, ... almeno spiegami cosa comporterebbe questo evento visto che ci sono di mezzo le esangui peduncolarità appartenenti alla mia personcina medesima ... èh ?
 

short2011

pero' non tanto
Io scommetto gli zebedei di Franzo che sul top si è originato il T+3 inverso....[/QUOTE
Sembrerebbe pure a me che dal top del 14 marzo sia iniziato un T+ 3 inverso.Arturo ci potrebbe confermare.Se cosi' fosse ..........e' meglio stare zitti non voglio mettere il carro davanti ai buoi
 

short2011

pero' non tanto
Sembrerebbe pure a me che dal top del 14 marzo sia iniziato un T+ 3 inverso.Arturo ci potrebbe confermare.Se cosi' fosse ..........e' meglio stare zitti non voglio mettere il carro davanti ai buoi
 

GIUCAR

Forumer storico
Buon pomeriggio e :ciao:,

a mio parere si é aperta la finestra di chiusura del T nato il 22 mar....una dozzina di ore max per fare minimo ( se non già fatto alle 14) ...interessante sarà il minimo;)
Che poi questo sia l'ultimo T del T+2 nato l'11 feb é tutta una partita da giocare con attenzione ...forse:look::look:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Col nuovo min indice, siamo sempre più vicini alla possibilità di 2°T+1 ribassista e dal top del 14/03 origine di 2°T+3 inverso

il min indice 08/03 è 17729, il min di poco fa 17792 rappresenta un ritracciamento del 2°T+1 indice pressochè totale (sequenza + - sui T+1 indice); ma non significa che sia quello conclusivo.
Questo ci pone difronte a 2 possibilità perchè bisogna verficare il rispetto della sequenza nei successivi T+1 indice ( sequenze ammesse + -, - -):

- se 19217 rappresentasse il top del 1°T+3 indice, allora l'attuale struttura deve aggiungere almeno un ulteriore ciclo T+1 con massimi e minimi decrescenti;
come sopra scritto, a rigore, bisogna considerare quelle sequenze sui T+1; dipenderà se nell'arco delle prox 7 - 8 sedute termina il ciclo mensile indice, altrimenti si muoveranno con cicli T+1 (bisettimanali);

- nel caso la sequenza + - sui T+1 indice non fosse replicata, potremo costruire una figura armonica che si attiverebbe al superamento di 19217.

Più in dettaglio lo si valuterà al successivo affondo dopo l'origine del 2°T+1 inverso.

 

Users who are viewing this thread

Alto