mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
un virile saluto ai magnifici Guillet e Superbaffo ... che mai morte freddò co i suoi miasmi ... occhi ardenti e fissi e con chiodata scarpa a triturar l'impervia roccia che arrossava dello sangue nemico tratto a goccia a goccia ... Hurrràààà Hurrrràààààààà Hurrrààààààààààààààà
... rutt ... scusate un singulto d'entusiasmo in sta giornatina merdouseggiantèe ... inZomma ...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Per i Franzesi.gif
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Arturo, non sei tu oggetto dello scherzo o ironia dello stimatissimo Flow, ... ma sono io perchè scherzando, ... circa un tre settimane fa, eravamo di opposte visioni e quindi io lo rincorrevo ovunque per scaldargli la schiena con poderose scudisciate, ... adesso naturalmente si rifà con me, ... e con il mio 20.300 per fine marzo, ... ho avuto torto lo ammetto ed accetto la presa in giro, ... ci mancherebbe.
Poi per il resto Flow è persona educatissima, ... un po' uomosessuale ma sai, ... gusti i xe gusti :d:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
beh vado a catadiotrizzarmi tra le nebbie dell' onirismo che mi compulge compenetrandomi ... demonipork che settimana massacrante, ... ora mi attendono 72 vergini vestite di veli e senza mutande che mi volteggiano leggiadre d'attorno ... carezzandomi soffusamente con complice eroticitò & cità intrinseca e non ...
... :stop:
... pork è vero sono ebreo non musslims ... :-Rbeh buona notte e per lunedì tenetevi pronti per qualcosa di inaspettato.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Arturo, non sei tu oggetto dello scherzo o ironia dello stimatissimo Flow, ... ma sono io perchè scherzando, ... circa un tre settimane fa, eravamo di opposte visioni e quindi io lo rincorrevo ovunque per scaldargli la schiena con poderose scudisciate, ... adesso naturalmente si rifà con me, ... e con il mio 20.300 per fine marzo, ... ho avuto torto lo ammetto ed accetto la presa in giro, ... ci mancherebbe.
Poi per il resto Flow è persona educatissima, ... un po' uomosessuale ma sai, ... gusti i xe gusti :d:

ok grazie :) , malinteso risolto. Buon weekend!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
beh vado a catadiotrizzarmi tra le nebbie dell' onirismo che mi compulge compenetrandomi ... demonipork che settimana massacrante, ... ora mi attendono 72 vergini vestite di veli e senza mutande che mi volteggiano leggiadre d'attorno ... carezzandomi soffusamente con complice eroticitò & cità intrinseca e non ...
... :stop:
... pork è vero sono ebreo non musslims ... :-Rbeh buona notte e per lunedì tenetevi pronti per qualcosa di inaspettato.
e domani è anche Sabbath, quindi comportati bene :moglie::jolly:
 

U055884

Forumer storico
Io ve lo dissi ieri sera....guardatevi quella candela a 4h sullo spoorrrr....ma si sa che sparo solo minchiate! ora voglio vedere che fanno gli shorters...ma non preoccupatevi che da lunedì sp500 torna short di lungo
 

Users who are viewing this thread

Alto