mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
feroci ed aggressivi ... appena passata 930 fino a 944 ... poi di brutto a sciortare, ... meglio lasciare che la prima ora trascorra e vedere dove si può mettere mano, credo che alle h 10 ci sia il pil tedesco.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Buongiorno,

sembra che l'oil non voglia rimbalzare ... e gli indici azionari con lui.

Non so cosa potrà far rialzare i mercati. Al momento sembra che i compratori siano scomparsi...
Pure Franzo ieri ha abbandonato le linee longhiste ... :D
A proposito, ottimo timing! :clap:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ho saldato al target prefissatomi "solo" il 75% delle posizioni Scapa, ... il 25% l'ho mantenuta ...

Rada, arriva dai nasa ... beige book ... ormai gli attentati non fanno più nulla agli stocks.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a Tutti,

@ Franzo ieri il min indice è diventato 20034 => il target 20465 simile a 20471 dell'oraria, il max 20383 potrebbe aver soddisfatto; ad ogni modo sotto 19713 rottura rialzista annullata.

@ Tom ciao :) , per limitare l'effetto peperoncino :), ad ogni boccone un po' di vino rosso (ho scoperto dalle tue parti,forse un po' più a nord " serre sussumaniello ", buonissimo :clap: )

@ Radagast ciao, ben trovato ;) dal top di ieri 4°T inverso, non credere anche tu alle notizie; che poi nel caso la sua quota conclusiva non sarà almeno 20300, ci troveremo in un nuovo T+4 inverso
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
... il tentativo di rimbalzo è cominciato dai minimi del 12 gennaio da 19.713 punti, ... il max di ieri ha chiuso il gap ribassista che era stato aperto tra il 6 e il 7 gennaio.

Nelle ultime sedute l’indice è rimasto all’interno di un range delimitato superiormente dalle resistenze statiche di area 20.375 punti e dai supporti di area 19.800 punti, altro credo non ci sia da dire ... la rottura dei due limiti darà direzionalità.

E penso che Draghi qualcosa combinerà settimana prox ... altrimenti sono guai.
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
Buongiorno a Tutti,

@ Franzo ieri il min indice è diventato 20034 => il target 20465 simile a 20471 dell'oraria, il max 20383 potrebbe aver soddisfatto; ad ogni modo sotto 19713 rottura rialzista annullata.

@ Tom ciao :) , per limitare l'effetto peperoncino :), ad ogni boccone un po' di vino rosso (ho scoperto dalle tue parti,forse un po' più a nord " serre sussumaniello ", buonissimo :clap: )

@ Radagast ciao, ben trovato ;) dal top di ieri 4°T inverso, non credere anche tu alle notizie; che poi nel caso la sua quota conclusiva non sarà almeno 20300, ci troveremo in un nuovo T+4 inverso

si, ma di solito faccio così la sera, ma essendo mezzogiorno, il vino lo reggo meno:D
proprio la settimana scorsa parlando con un amico mi parlava del sussumaniello... ancora non l'ho provato:)
:up:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buonGiorno a Tutti.

Arturo, ieri il tuo post mi ha aiutato non molto, di piu e ti ringrazio.
Ad oggi, sono flat con intenti di buy in qualcosa ma preferisco aspettare, far cassetto da ora mi sembra un po presto e se ho ben letto i vecchi posti di Elico e Band, di long qui nn c'è ne ANCORA.
Mi domando se il mio pensiero possa esser comune a qualcuno....
 

Users who are viewing this thread

Alto