mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ss'solutamente, anzi mi giova pensare che tu possa in qualche modo concepire una ripresa, ... ma questo è forse un mio limite, ovunque mi guardi vedo situazioni implose pronte ad esplodere, ... sia dal punto di vista politico e finanziario visto che la finanza ormai ha il sopravvento sulle decisioni politiche, ... sia per quanto riguarda l'ambiente, ... non è più sostenibile questo ritmo, ... i ghiacci si sciolgono le maree aumentano ... abbiamo avuto un gennaio febbraio storicamente mai così caldi ... i flussi di popoli fuori controllo e volutamente causati da nuove esigenze per il nuovo ordine mondiale ...

Mi fermo è meglio, ma ti darei una indicazione, ... quando hai una decina di giorni vai in Israele e guarda come si stanno organizzando, ... dal kibutz rurale alla verticalizzazione tecnologica del territorio, ... e non solo.

PS ... : intel ha trasferito i suoi laboratori poco fuori Tel Aviv ...
 
Ecco, mi hai ricordato un'indicazione importante che Vi dovevo segnalare;

dopo la quota conclusiva del ciclo mensile indice che rappresenta un tassello direi fondamentale per il medio-lungo periodo, ora,
il top del nuovo ciclo annuale indice originato l’11/02 o ai nastri di partenza (dipende dalla quota suddetta) sarà molto significativo: (senza per il momento considerare il ritracciamento che creerebbe confusione)

– se P < 22844 ma anche < 22219 avremo sicuramente un ciclo annuale al ribasso (più sarà basso tale top e più basso sarà il min conclusivo)

– se 22844 < P < 23911 avremo un 1° segnale di debolezza sulla ciclicità dei max, in quanto introdurrà un vincolo ribassista sul 4°T+4 (ciclo semestrale) del 1°T+6 (ciclo a 2,5-3 anni), e sarà confermato allorquando il min indice 15773 non sarà violato;

– se P > 23911 e poi 24157 potremo trovarci almeno in un nuovo T+6 e probabilmente T+7 indice.

Artu', scusami, io provo a seguirti da tanto tempo, ho cercato di leggere e rileggere i tuoi post, ma c'avessi capito mai una sega. Ma non solo con i tuoi post anche con quelli di altri.
Ovviamente mica è colpa tua o vostra.
Sono io che sono un pozzo d'ignoranza.
E' per questo che ogni tanto sparisco per un pò di giorni, perchè mi sento mica tanto adeguato a frequentare questo forum.
Ovviamente, a scanso di residuali et ulteriori possibili eventuali equivoci, ribadisco l'ammirazione per Arturo e di altri, la cui competenza travalica le mie capacità logiche.
 

U055884

Forumer storico
Artu', scusami, io provo a seguirti da tanto tempo, ho cercato di leggere e rileggere i tuoi post, ma c'avessi capito mai una sega. Ma non solo con i tuoi post anche con quelli di altri.
Ovviamente mica è colpa tua o vostra.
Sono io che sono un pozzo d'ignoranza.
E' per questo che ogni tanto sparisco per un pò di giorni, perchè mi sento mica tanto adeguato a frequentare questo forum.
Ovviamente, a scanso di residuali et ulteriori possibili eventuali equivoci, ribadisco l'ammirazione di Arturo e di altri, la cui competenza travalica le mie capacità logiche.

pensa che quando sento parlare di ciclica ho la tua stessa sensazione....un'inadeguatezza unica...ma ci aiutiamo tutti per cui non eclissarti
 

Sir Green

Forumer storico
ragazzi offro io caffè con panna ..ottimo !

bro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto