mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (41 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Artu', scusami, io provo a seguirti da tanto tempo, ho cercato di leggere e rileggere i tuoi post, ma c'avessi capito mai una sega. Ma non solo con i tuoi post anche con quelli di altri.
Ovviamente mica è colpa tua o vostra.
Sono io che sono un pozzo d'ignoranza.
E' per questo che ogni tanto sparisco per un pò di giorni, perchè mi sento mica tanto adeguato a frequentare questo forum.
Ovviamente, a scanso di residuali et ulteriori possibili eventuali equivoci, ribadisco l'ammirazione per Arturo e di altri, la cui competenza travalica le mie capacità logiche.

Ciao Gennarino,:)

ti garantisco che non è semplice, non sei tu ad essere un pozzo d'ignoranza, ho seguito con molta attenzione Elico per circa 1,5 anni (non avevo mai studiato nulla inerente la borsa) e tuttora non mi sento un esperto. Da diverso tempo si fa una fatica pazzesca a riconoscere i cicli, è diventato molto più complesso. Anche il post che hai quotato non è chiaro?
Ti allego il file che menzionava Radagast (che saluto).
 

Allegati

  • Basi analisi ciclica (1-10)_16_05_15.pdf
    1,1 MB · Visite: 326

andgui

Forumer storico
:ola: grazie Artù, contento ti piacccccia, ... trovo gli dia un "tocco" di solennità antica, forse non lo sai o forse si ma ... , il latino è la lingua ufficiale con cui si confrontano i regnanti, ... esempio ... her graciuos majesty the Queen Elizabeth ... parla un perfetto latino e lo percepisci anche da come parla quell' inglese non contaminato da Shakespeare ... e va beh la smetto.

Che poi sembra fosse messinese e si chiamasse Florio ma la madre Crollalanza, da cui Shakespeare.
'sti siculo colonizzatori!

andgui
 
Ciao Gennarino,:)

ti garantisco che non è semplice, non sei tu ad essere un pozzo d'ignoranza, ho seguito con molta attenzione Elico per circa 1,5 anni (non avevo mai studiato nulla inerente la borsa) e tuttora non mi sento un esperto. Da diverso tempo si fa una fatica pazzesca a riconoscere i cicli, è diventato molto più complesso. Anche il post che hai quotato non è chiaro?
Ti allego il file che menzionava Radagast (che saluto).

Sei di una gentilezza squisita, nu' babba'..
Grazie:)
 
Quindi, ricapitolando:
-di cicli non so una sega
-i cicli sono complessi e complicati
-Arturo, che mi sembra li maneggi bene, c'ha messo 1,5 anni per districarsi
-io maneggio bene solo la mia caffettiera
-io ci metterò 7,5 anni per capirci qualche cosa.

Ma mica mi arrendo. Da domani mi ci metto.
Adesso però vado a fare la merendina.
 

Users who are viewing this thread

Alto