mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

legno

Forumer storico
no veramente la truppa aspettava la mogliettina di Gegè per spapillarsi con gli occhi le fragranze familiari partenopee ... ma quel sibarrita sarà a smanettare sul profilo di Artù alla ricerca del file espiatorio, ... e noi rimaniamo qui delusi ma ... NON SCORNATI.

Gà pensi mi...

Facaccia esselunga a 1,02 euriii, scontata del 20%
Taaaaak

image.jpg
 
no veramente la truppa aspettava la mogliettina di Gegè per spapillarsi con gli occhi le fragranze familiari partenopee ... ma quel sibarrita sarà a smanettare sul profilo di Artù alla ricerca del file espiatorio, ... e noi rimaniamo qui delusi ma ... NON SCORNATI.

Il file non l'ho trovato minga, sarà che c'ho un certo languorino.

Datosi che ci approcciamo alla Santa Pasqua, noi abituaticisimi al magro in anticipo, così oggi si sta leggerini:

Anonimo.jpg
 
Ovviamente fino a sera solo con questo non ci si arriverebbe e allora una mezza teglia di questi?
Che la vogliamo buttare? eh Franzo?

Anonimo.jpg
 
Vorrei far notare le olive nere, l'aglio e i pomodorini nel nostro orto.
Per non parlare dei limoni del nostro albero, non come quelli dell'Esselunga o del Bennet che sembrano di polistirolo, dentro i nostri limoni c'è il sole.:angel:

Il tutto per tacere dell'arte culinaria della mia mogliera:baci:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma tu guardalo, vive come un Principe ben alimentato ... sono curiosissimo ma mi trattengo, ... piatti così fatti in casa sono fuori dal' ordinario, ... poi sono un osservatore ed ho notato la cura preparatoria e gli ingredienti sopraffini, ... la pastiera di ieri aveva una cottura/consistenza perfetta, ... ed oggi, ... tu guarda quei gamberi ed il traslucere dei gusci che fanno intravvedere il frutto interno ... pescati stamattina di certo.

Porcodemonio :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto