mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
c'è Aivojen che ha passato la notte qui, ... non so cosa sta combinando ma credo si sia imboscato con qualche bella infermiera durante il turno notturno ... lui oltre che speculare selvaggiamente fa il salvatore di vite con tanto di giuramento ad Ipocrate.
 

U055884

Forumer storico
quasi quasi mi prendo e vengo a Gorizia che vado a trovare i cagnetti che s'è tenuta la ex mogliettina ... solo che sono pigro ... devo farmi la doccia, asciugarmi ciuffo e controciuffo, ... fare due pulizie ... mma non so'
fortunato io che il ciuffo l'ho dimenticato nella notte dei tempi
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
beh ma avrai il controciuffo bello svegliotto, ... sai quella protuberanza carnosa che ti fa da bilanciamento baricentrico tra le due gambe ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
dai che mi do da fare, ... passo lo swiffer, ... poi la motoscopa, ... poi il rotowash ... poi mi metto del rimmel e del rossetto e vado a fare danni tra la popolazione maschile che si definisce etero, ... ma sotto sotto non capisco perchè di notte vedo code lungo la Pontebana di homini attizzati in attesa di essere manipolati da negroidi vestiti da improbabili donne ... gud bai.
 
dai che mi do da fare, ... passo lo swiffer, ... poi la motoscopa, ... poi il rotowash ... poi mi metto del rimmel e del rossetto e vado a fare danni tra la popolazione maschile che si definisce etero, ... ma sotto sotto non capisco perchè di notte vedo code lungo la Pontebana di homini attizzati in attesa di essere manipolati da negroidi vestiti da improbabili donne ... gud bai.

E' lo specchio dello schifo di mondo che esiste ora. E il bello è che pagano pure.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
allora ... per non avere partigianerie di sorta, ... riporto ZigZag amico di MotoTopo ... giustamente "lui" nota la chiusura sotto supporto, ... ma va anche detto che quel candeloide è un






(https://twitter.com/zigzag_23 )
S&P daily BELOW SUPPORT ...

CeV2ornUAAAKoh_.jpg:large
 

Users who are viewing this thread

Alto