mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Fosse per questo motivo?

Anonimo.jpg
 
Facciamo a metà strada.
Come diceva il mai dimenticato Troisi: ci si può accontentare di 50 giorni da orsacchiotto invece che scegliere tra un giorno da leone e 100 da pecora.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno Franz, hai il link della pagina? Thanks.
OssequioLa ... sono in gondola con i piedi a mollo che sto osservando il troiaio che hanno combinato a Malamocco, non sono in grado di linkarti perchè dal telefono non sono capace e ... goooogla dagospia e le jeux soint (... non mi ricordo se si dice soint o joint ...) faiss ... faust ...:wall:
 
Se poi abbraccio il metodo Juve, potrei facilmente e velocemente raggiungere l'obbiettivo sotto.
(ricordo lo striscione a Roma: Del Piero se vedemo doping)
 
OssequioLa ... sono in gondola con i piedi a mollo che sto osservando il troiaio che hanno combinato a Malamocco, non sono in grado di linkarti perchè dal telefono non sono capace e ... goooogla dagospia e le jeux soint (... non mi ricordo se si dice soint o joint ...) faiss ... faust ...:wall:

Ma guarda tu il capo, trada pure da una gondola.
Invece del mouse che usi il remo?
 

Coramina

out of this world
Coramina, tu sei una delle pochissime persone che utilizza il web con un chiaro concetto di non volersi paludare o quant' altro.
Ci stai parlando di te e quasi nessuno lo fa, forse per il pudore verso sconosciuti, ma ... tra persone di onesti intenti ... non serve la pudica riservatezza.
Sono contento tu cominci ad assaporare questa benefica aria respirata tra persone per bene.

PS : sono un cultore del bello, ho visto troppe robe brutte ... hai gusto per la Vita e ti sai mettere in gioco, da Artista a ... Mercante ... è bellissimo sapersi adattare ed adeguare.

:)
diventa un discorso lungo Francesco, per questo spazio troppo limitato
lo dico spesso anch'io... cultrice del bello a partire da infinite piccole cose. Le apprezzi di più se hai visto e/o vissuto situazioni spiacevoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto