mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (41 lettori)

Odisseo

Forumer storico
OssequioLa ... sono in gondola con i piedi a mollo che sto osservando il troiaio che hanno combinato a Malamocco, non sono in grado di linkarti perchè dal telefono non sono capace e ... goooogla dagospia e le jeux soint (... non mi ricordo se si dice soint o joint ...) faiss ... faust ...:wall:
Rilassatissimo... fa niente, grazie lo stesso, proverò a cercare. :piazzista:
 

Odisseo

Forumer storico
Ucg è a target, ora arriva la verità: se qualcosa di serio c'è sotto, allora continuerà a salire, altrimenti si guarderanno bene dall'affrontare una selva di resistenze incombenti (cartina di tornasole). :ordine: :clava: :moglie: :-x:boxe:

Ucg.png
 

trebla

Forumer storico
'nGió ... ne ho le tasche così piene che non ho voglia nemmeno di sproloquiare come mio solito.
Mi sono letto un po' di dagospia che ... non è che impazzisca ... ma penso sia l'unico che ancora non sia censurato dal regime infame, consiglierei la lettura riguardo il nuovo (ripitturato) airbuss del gnáõ che non è contemplato nelle abilitazioni degli avieri italici, quindi rimane a terra pur pagando un leasing milionario.

Compagni ... VFKL vah
Visto che sei in vena leggiti pure questa và... :-o

DEPUTATI, OLTRE I VITALIZI, RIMBORSI E STIPENDI: SCOPERTA L'ASSICURAZIONE DA 350 MILA EURO | Freedompress
 

Odisseo

Forumer storico
Capitan Franzo, come siamo messi a sirene a Malamocco, stamani... :corna: O vuoi tenertele tutte per te?
Tanto qua siamo bloccati.

 

Users who are viewing this thread

Alto