mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (9 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Domenica con un po' di tempo provo a postare (mi espongo :lol:) qualche idea, ora non ce la faccio.
Avviso tutti i naviganti che potranno cazziarmi, eventualmente, se con un po' di garbo... :eplus:: alle brutte maniere so rispondere anch'io. :ordine:
:DD::DD:
 
Ultima modifica:
Sentivo su radio 24 il commento alla chiusura di Milano.
Un tizio ha detto che oggi c'è stata la prima vera correzione del mese di agosto.
Se 1 e 2 agosto stavi al mare non potevi vederti un grafico giornaliero oggi, ci vogliono due minuti di tempo.
Che livello penoso.
E poi si dice che nel pubblico impiego non c'è professionalità.
Questi invece.......
 

Coramina

out of this world
buongiorno a tutti

OT n.1
fino a prova contraria di Michael Moore, ho sempre apprezzato suo lavoro. Mi aveva colpito anche la dichiarazione di Clinton Eastwood a favore di Trump ma soprattutto chiedeva di NON votare per la Clinton.
In questi gg ho letto anche diversi articoli su Soros... di cui evito commenti :evil:

Trump sta sabotando la sua campagna perché non ha mai voluto l'incarico di presidente, fin dall'inizio

OT n.2

http://www.oxfamitalia.org/wp-conte...a-Corsa-allOro-Oxfam-Italia-ok-21-09-2011.pdf

considerazione personale: forse le banche italiane riprenderanno a crescere e visto peso nel listino dei "40 ladroni" si potrebbero rivedere cifre pre crisi 2008.... ma il prezzo lo pagheremo a livello principalmente umano e a spese del popolo italiano, ritrovandoci milioni di extra comunitari a carico. Le multinazionali comprano terra nel sud del mondo... per biodisel o potenzilai impianti fotovoltaici. Petrolio ormai è in esaurimento e comunque impianti superati.
Attraverso accordi tra le multinazionali decideranno cosa e come coltivare temo tanto OGM pesticidi a iosa
Nel mentre se il popolo preso da orgoglio e spirito patriottico reagisse e si avviasse una guerriglia... non dico III WW :mbe: ma giusto quel pizzico di terrore da sigillarsi in casa e non mettere più il naso fuori e magari invocare quel dio quasi dimenticato:benedizione:.... sarebbe quasi un quadretto perfetto :wall: :censored:

:nnoo: e le scie chimiche? e le nano particelle... c'è da impazzire :muted: ma è possibile vivere serenamente? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto