Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi una curiosita' ma stellantis ha fatto il 18% nell ultimo mese macina massimi su massimi sul book e' una cosa impressionantecome mai di questo rialzo?
Ragazzi una curiosita' ma stellantis ha fatto il 18% nell ultimo mese macina massimi su massimi sul book e' una cosa impressionantecome mai di questo rialzo?
pare tanto a noi che siamo stati abituati per anni ad un range di prezzi da miserabili. Mi riferisco al laterale in EU a partire dal 2009
Faccio questa considerazione personale, in base ai movimenti avvenuti durante questo macello pseudo pandemico, se fossero cambiati i pesi e le misure d'investimento, seguendo la scia dei trilioni americani, la prospettiva di una nuova era, ecc ecc penso sia possibile ancora salire nonostante abbia fatto una escursione di prezzo notevole.
in ottica short ci posso aggiungere un wolfe minore, attivato a fine aprile, ma il segnale torna valido sotto la tl azzurra