samir Forumer storico 18 Giugno 2021 #1.211 treno ha scritto: tesoro ti sei rifatta il guardaroba...spero Clicca per allargare... si stamattina son passata al negozio per il minimo essenziale per ora
treno ha scritto: tesoro ti sei rifatta il guardaroba...spero Clicca per allargare... si stamattina son passata al negozio per il minimo essenziale per ora
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2021 #1.212 samir ha scritto: ..son passata al negozio per il minimo essenziale per ora Clicca per allargare... Lei sarebbe il lato A di oscillavacchi
samir ha scritto: ..son passata al negozio per il minimo essenziale per ora Clicca per allargare... Lei sarebbe il lato A di oscillavacchi
samir Forumer storico 18 Giugno 2021 #1.213 yankee in correzione eh ho ripreso facebook sh e SP : sto seguendo nasdaq.. .. so che nn mi capisci ma entriamo in un a settimana calda la prossima
yankee in correzione eh ho ripreso facebook sh e SP : sto seguendo nasdaq.. .. so che nn mi capisci ma entriamo in un a settimana calda la prossima
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2021 #1.214 Si sta spegnendo una stella e treno mi sa che ne sa qualcosa.
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2021 #1.215 samir ha scritto: nn mi capisci. Clicca per allargare... ti capisco sono sulla sorella gemella.
samir Forumer storico 18 Giugno 2021 #1.216 treno ha scritto: Lei sarebbe il lato A di oscillavacchi Clicca per allargare... LO SAI CHE è ENTRATA IN tOD's APPUNTO
treno ha scritto: Lei sarebbe il lato A di oscillavacchi Clicca per allargare... LO SAI CHE è ENTRATA IN tOD's APPUNTO
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2021 #1.217 nagual ha scritto: Si sta spegnendo una stella. Clicca per allargare... non saprei nag, non la seguo mi pare che 176665 li ha sfiorati ma non toccati
nagual ha scritto: Si sta spegnendo una stella. Clicca per allargare... non saprei nag, non la seguo mi pare che 176665 li ha sfiorati ma non toccati
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2021 #1.218 treno ha scritto: non saprei nag, non la seguo mi pare che 176665 li ha sfiorati ma non toccati Clicca per allargare... Quanto? Ha fatto un massimo a 17,558 l'8 giugno scorso e mi sembra sufficiente. Non so con le onde ma rispetto a quella linea per ora mi pare esaustivo. Oggi ha chiuso sotto la 21.
treno ha scritto: non saprei nag, non la seguo mi pare che 176665 li ha sfiorati ma non toccati Clicca per allargare... Quanto? Ha fatto un massimo a 17,558 l'8 giugno scorso e mi sembra sufficiente. Non so con le onde ma rispetto a quella linea per ora mi pare esaustivo. Oggi ha chiuso sotto la 21.
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2021 #1.219 nagual ha scritto: Non so con le onde Clicca per allargare... personalmente non andrei corto in questa fase, manca la 5 di breve. dovrebbe fare la 4 sulla gialla, se va sotto, la 5 sarà debole o troncata
nagual ha scritto: Non so con le onde Clicca per allargare... personalmente non andrei corto in questa fase, manca la 5 di breve. dovrebbe fare la 4 sulla gialla, se va sotto, la 5 sarà debole o troncata
treno trenotrading.blogspot.it 18 Giugno 2021 #1.220 il laterale che si vede in basso è la 3-4 maggiore, lo vedi dall'oscillavacchi, pertanto la 5 che si farà chiuderà il cerchio di medio periodo.
il laterale che si vede in basso è la 3-4 maggiore, lo vedi dall'oscillavacchi, pertanto la 5 che si farà chiuderà il cerchio di medio periodo.