Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Treno, io non ho capito, anche rileggendo all'indietro: nel medio periodo, quindi diciamo 2022/ 2023, il mercato Italiano lo vedi al rialzo o al ribasso? Questo laterale da nausea che dura da 11 anni finirà o non riusciremo a superare decisamente l'ostacolo del 26mila? Grazie
a parte che non te lo dirà mai, se non altro perchè da quando è tornato (sempre che sia lui, e spero davvero che non sia lui) mi pare abbia detto tutto e il contrario di tutto. Inoltre, non c'è nessun laterale. Basta guardare l'indice giusto.
Scusate l'intrusione, ritorno a "non scrivere": è una sana abitudine acquisita dopo anni di cazzeggio sui forum
a parte che non te lo dirà mai, se non altro perchè da quando è tornato (sempre che sia lui, e spero davvero che non sia lui) mi pare abbia detto tutto e il contrario di tutto. Inoltre, non c'è nessun laterale. Basta guardare l'indice giusto.
Scusate l'intrusione, ritorno a "non scrivere": è una sana abitudine acquisita dopo anni di cazzeggio sui forum
A parte che nessuno ha chiesto il tuo parere. Io chiedevo proprio info sul ftse mib, guarda un pó. E qui il laterale c'è e dura da 11 anni. Usa altri toni, manco ti conosco. Grazie.