Maledetta scommessa.........

Nesuno mai è riuscito ad insegnarmi a nuotare. Accettresti la sfida?
Fib 2 H con yankee ancora saldamente al rialzo
1626098114812.png

Nesuno mai è riuscito ad insegnarmi a nuotare. Accettresti la sfida?
Fib 2 H con yankee ancora saldamente al rialzo

A nuotare me la cavicchio, ad averci la voglia un paio di Km per sgranchirmi un po' me li faccio tranquilli ancora adesso che praticamente non mi muovo.

C'era un tempo che andare a -25 metri solo con la maschera e senza pinne ci mettevo un attimo.

"72% dei clienti ha posizioni long su questo mercato"

Sicuramente noi scendiamo ma non so quanto, pensavo almeno 23000 prima di fare nuovi max ma non hanno voglia di scendere.

Non sono bravo a prendere i max e minimi ma sono andato short sul fituso in chiusura. Altri ? O sono l'unico pirla ? Ed il 2 luglio short su Tenaris. Ho avuto 2 segnali di conferma simili per shortare.

Non sono bravo a prendere i max e minimi ma sono andato short sul fituso in chiusura. Altri ? O sono l'unico pirla ? Ed il 2 luglio short su Tenaris. Ho avuto 2 segnali di conferma simili per shortare.
che fretta c'era.... che motivo c'è, la Meloni poi è passata al 20%. .:devil:.. sp nn cede una virgola e rompe altro quadrato al rialzo

OPEN INTEREST 12 LUGLIO | Investing.com

ok c'è lo skew nervosetto ma segnali ancora non ci sono

Minkia!

Poco fa volevo suggerire di dare un'occhiata al sox perchè mi sembrava a rischio. Di conseguenza ho preso in considerazione un probabile short su Stm se fosse stata inferiore a 32,40. E' schizzata come una molla a 33,30.

Non è proprio aria per andare corti.

2021-07-14_093336.png

Minkia!

Poco fa volevo suggerire di dare un'occhiata al sox perchè mi sembrava a rischio. Di conseguenza ho preso in considerazione un probabile short su Stm se fosse stata inferiore a 32,40. E' schizzata come una molla a 33,30.

Non è proprio aria per andare corti.

Vedi l'allegato 611005
Buongiorno a tutti
Per uno short speculativo di breve , se si pensa che i 34 reggano, io monitoro LU2088906628..

Users who are viewing this thread

Back
Alto