samir
Forumer storico
anche lui sul Red- Carpenter con Burioni ?
qui nessuno appassionato di cinema vedo... speravo almeno lui lo notasse
epperò hanno qualcosa in comune qualcuno deve averlo preso in ostaggio o ha fatto la "fuga"
anche lui sul Red- Carpenter con Burioni ?
Ma vaaa...il nuovo james tont avrá il suo faccione da 007...ssssttttt lo dico solo a voi....sta firmando il contratto...ssssstttttqui nessuno appassionato di cinema vedo... speravo almeno lui lo notasse
epperò hanno qualcosa in comune qualcuno deve averlo preso in ostaggio o ha fatto la "fuga"
non hanno idee , sono spenti . l'unico argomento e' il tampone, il green pass .Nessun parere, idea, opinione?
Credo che stanno aspettando il detonatore per esplodere...dalla Cina camuffano....per ora inflazione dei cani sotto controllo...ma non ci crede nessuno...virus covid ormai sconfitto e...altre cazzate non so....sono sh...aspetto...ma hanno sfruculiato la minchia...ps...ma le banche centrali possono essere denunciate per manipolazione dei mercati?...chiedo per il classico amicoNessun parere, idea, opinione?
io lotto con tutte le mie forze per la topa solidale e per tutti.Non inquina, è equosolidale,migliora la pulizia e l'igiene,non ha colore politico ma mille colori come l arcobaleno.Credo che stanno aspettando il detonatore per esplodere...dalla Cina camuffano....per ora inflazione dei cani sotto controllo...ma non ci crede nessuno...virus covid ormai sconfitto e...altre cazzate non so....sono sh...aspetto...ma hanno sfruculiato la minchia...ps...ma le banche centrali possono essere denunciate per manipolazione dei mercati?...chiedo per il classico amico
io lotto con tutte le mie forze per la topa solidale e per tutti.Non inquina, è equosolidale,migliora la pulizia e l'igiene,non ha colore politico ma mille colori come l arcobaleno.
Topa x tutti deve esser un diritto e il vero perseguimento di tutti e delle generazioni future,anche passate, come modello di vita per essere vicini a Dio