Maledetta scommessa.........

qui nessuno appassionato di cinema vedo... :D speravo almeno lui lo notasse

epperò hanno qualcosa in comune qualcuno deve averlo preso in ostaggio o ha fatto la "fuga" ;)
Ma vaaa...il nuovo james tont avrá il suo faccione da 007...ssssttttt lo dico solo a voi....sta firmando il contratto...sssssttttt

Nessun parere, idea, opinione?
non hanno idee , sono spenti . l'unico argomento e' il tampone, il green pass .
La topa poteva essere l'argomento che ci avrebbe salvato , ma in un mondo di froci , la topa non interessa piu'.

Io cmq credo che un cannellone up ci sara' , ma mercati pronti a un bel precipizio, direi un -20%.
Quando? questo non lo so' . Ieri i cani hanno comunque distribuito e per distribuire questo enorme ammasso di denaro ci vuole tempo.Anche perche' i piccoli non ci sono . Finisce che s'inculano fra di loro nelle bische , a noi comuni mortali c'inculano con un'inflazione del 10 - 15% a stare bassi.

Ciao Nag ti voglio bene , nuota ti che hai il mare ,anzi diventa pescatore :)

Nessun parere, idea, opinione?
Credo che stanno aspettando il detonatore per esplodere...dalla Cina camuffano....per ora inflazione dei cani sotto controllo...ma non ci crede nessuno...virus covid ormai sconfitto e...altre cazzate non so....sono sh...aspetto...ma hanno sfruculiato la minchia...ps...ma le banche centrali possono essere denunciate per manipolazione dei mercati?...chiedo per il classico amico

Credo che stanno aspettando il detonatore per esplodere...dalla Cina camuffano....per ora inflazione dei cani sotto controllo...ma non ci crede nessuno...virus covid ormai sconfitto e...altre cazzate non so....sono sh...aspetto...ma hanno sfruculiato la minchia...ps...ma le banche centrali possono essere denunciate per manipolazione dei mercati?...chiedo per il classico amico
io lotto con tutte le mie forze per la topa solidale e per tutti.Non inquina, è equosolidale,migliora la pulizia e l'igiene,non ha colore politico ma mille colori come l arcobaleno.

Topa x tutti deve esser un diritto e il vero perseguimento di tutti e delle generazioni future,anche passate, come modello di vita per essere vicini a Dio

io lotto con tutte le mie forze per la topa solidale e per tutti.Non inquina, è equosolidale,migliora la pulizia e l'igiene,non ha colore politico ma mille colori come l arcobaleno.

Topa x tutti deve esser un diritto e il vero perseguimento di tutti e delle generazioni future,anche passate, come modello di vita per essere vicini a Dio

Voglio Unlui Presidente!!! :ola:

per concludere volervo comunicarvi che il capo stazione prima di fine settimana prossima scordatevelo di vederlo.

Attualmente e' in sfizzera dove , domenica c'e' il referendum su matrimoni gay o no gay.
Lui e' il rappresentante del cantone tedesco e del gallo quello di Losanna.
Parla molto bene il francese , quando va nel cantone Tedesco ha un'amico traduttore.

Quando si dice che non ci son piu' gli uomini di una volta non e' una frase banale.
Il mondo e' in rovina proprio perche' non ci sono piu' uomini , ovvio son tutti froci.

Topa per tutti senza se e senza ma .
Puri i dubbi al papa potremmo risolvere.

Addio vado a fatturare

Ho fatto una nuotatina con la tramontana frizzante.

Rigenera.

C'era un sacco di topa estera in giro, molte francesi in bicicletta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto