Io non ti ho mai letto in reale ma ho letto all'indietro molti tuoi thread.
Gigetto Nuovo forumer 24 Aprile 2021 #21 Io non ti ho mai letto in reale ma ho letto all'indietro molti tuoi thread. Ultima modifica: 24 Aprile 2021
visione Forumer storico 24 Aprile 2021 #22 Una volta il tuo culo dell'avatar nn era cosi' sfocato....
Owblisky Compravendite mobiliari 24 Aprile 2021 #23 Se si tromba..... conta su di me. PS: non mi conosci, ma grazie per quello che mi hai insegnato. PPS: se non sei il vero Treno......suka !!
Se si tromba..... conta su di me. PS: non mi conosci, ma grazie per quello che mi hai insegnato. PPS: se non sei il vero Treno......suka !!
misista.armando Forumer storico 24 Aprile 2021 #24 mah... s'e' disintossicato dal trading... dubito che con ste premesse possa trovare 30 viaggiatori mio penZiero
mah... s'e' disintossicato dal trading... dubito che con ste premesse possa trovare 30 viaggiatori mio penZiero
treno trenotrading.blogspot.it 24 Aprile 2021 #28 Gigetto ha scritto: .. “Conta su di me” .. Clicca per allargare... nicky77 ha scritto: Conta su di me Clicca per allargare... Niky è un "vecchio", Gigetto si è risparmiato belle perdite.....faccione che sorride
Gigetto ha scritto: .. “Conta su di me” .. Clicca per allargare... nicky77 ha scritto: Conta su di me Clicca per allargare... Niky è un "vecchio", Gigetto si è risparmiato belle perdite.....faccione che sorride
treno trenotrading.blogspot.it 24 Aprile 2021 #29 Owblisky ha scritto: Se si tromba..... conta su di me. PS: non mi conosci, ma grazie per quello che mi hai insegnato. PPS: se non sei il vero Treno......suka !! Clicca per allargare... non capisco perchè non dovrei esserlo.....faccione perplesso
Owblisky ha scritto: Se si tromba..... conta su di me. PS: non mi conosci, ma grazie per quello che mi hai insegnato. PPS: se non sei il vero Treno......suka !! Clicca per allargare... non capisco perchè non dovrei esserlo.....faccione perplesso