Questa farfallina indicata da Treno e da Giapao indicano salita, il grafico di Guillermo01 indicano discesa ... ai posteri l'ardua sentenza !!!
Non è proprio esatto, Treno e Argo indicano rialzo di breve (per un nuovo max inferiore/superiore...) poi discesa. quindi potrebbero avere ragione tutti e 3 cambia solo il fattore temporale.
La mia richiesta da "scarso" era sapere il motivo di 3/4 entrate (quella sicurezza del tanto adesso inverte ...almeno apparente) ok la figura, che almeno sulla mia piatta non era molto armonica B=68%, ma non vedevo nessun altro motivo di entrata.
Prezzo si mantiene sotto la 9 e la 21 (io uso la 24 con Bolinger ma cambia poco) Rsi nessuna divergenza neppure su timeframe inferiori in tutta la discesa da 670 a 560$, solamente il 13 Giovedì sera si è formata una minima divergenza rsi su grafico orario.
Venerdi conferma piccola divergenza e rottura RSI, prezzo che sale sopra la 9 e si mantiene sopra, qui ho messo 2 spicci e chiuso prima delle 22 (tenere Tesla x tutto il weekend non mi interessava) volevo solo capire il metodo, se esiste o se è solo esperienza, capacità nella coprensione delle dinamiche prezzi ecc.ecc.
Non credo si facciano 3 entrate con la sola speranza, miii un cazzley ci provo, se va male c'è sempre il gartley sotto e salto su quello...
O forse perchè la barra di Venerdì era anche la 10° barra settimanale dal precedente minimo A, preceduta da 3 barre con minimo superiore, la B è 11° barra dal max X (o Minimo femmina X ecc. ecc) quindi cerco una figura che raccordi XB e AB poi poco importa se cazzley, gartley sempre D dovranno fare...e se invece i pezzi di nacchiù ci fregano con AB=CD??